Pavimenti: Accessori | SCHLÜTER-SYSTEMS ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Schlüter-Systems Focus sul design - Cersaie 2017

Tutte le novità Schlüter-Systems esposte quest’anno in fiera condividono lo stesso filo conduttore: eleganza e design. Tra le tante: un profilo di protezione particolarmente fine e discreto, raffinati profili a sguscia, esclusive combinazioni griglia/telaio per lo scarico di docce a filo pavimento, e molto altro.

Tutte le proposte Schlüter-Systems esposte quest’anno  in fiera condividono lo stesso filo conduttore: eleganza e design
Tra le tante novità: un profilo di protezione particolarmente fine e discreto, raffinati profili a sguscia, esclusive combinazioni griglia/telaio per lo scarico di docce a filo pavimento, e molto altro.

 
Guarda la videointervista Marcello Canuri Responsabile Tecnico SCHLÜTER-SYSTEMS, Cersaie 2017  

Proteggere in modo elegante e funzionale il bordo di rivestimenti in ceramica, mosaici in vetro, intonachino, resine o finiture a spatola negli angoli esterni, richiede un elevato livello di precisione e non è sempre semplice trovare il profilo più adatto.


Schlüter®- FINEC, utilizzato con rivestimento in resina

Per questo motivo Schlüter-Systems ha sviluppato Schlüter®- FINEC, che ha celebrato la sua prima mondiale a Bologna. Un profilo elegante ed estremamente sottile, per un effetto minimale e pulito.Il profilo, dotato di aletta di ancoraggio, si sviluppa verso l’esterno a 45° e protegge così efficacemente lo spigolo del rivestimento dai danni meccanici.


Schlüter®- FINEC, utilizzato con mosaico


Il profilo Schlüter®-FINEC combina materiali di elevata qualità con un design minimale.

I profili Schlüter®-QUADEC, -RONDEC, -JOLLY nella finitura a rilievo TRENDLINE con la sua ampia gamma di colori naturali ispirati ai principali trend dell’arredamento, hanno contribuito fin dal loro lancio sul mercato, a creare eleganti superfici monocromatiche.


Schlüter®-DILEX-AHK-TS

Il complemento ideale di questa linea di profili non poteva che essere rappresentato dal nuovo profilo a sguscia Schlüter®-DILEX-AHK-TS. Disponibile nei tre più comuni colori della linea TRENDLINE: avorio, grigio sasso e antracite, questo profiloè particolarmente indicato per raccordare elegantemente il pavimento al rivestimento o per una pratica chiusura di piani di lavoro e mensole, sempre rimanendo nel concetto del tono su tono.La sua forma arrotondata ne consente una facile pulizia ed impedisce così la formazione di germi e batteri.

Schlüter®-KERDI-LINE-STYLE segna un’ulteriore evoluzione nella gamma di scarichi lineari per docce a filo pavimento. Sviluppate da designer di fama internazionale, tre finiture di griglie arricchiscono di novità la gamma esistente, nel segno del design e dello stile.


Schlüter®-KERDI-LINE-STYLE, CURVE  


Schlüter®-KERDI-LINE-STYLE, PURE 

La variante PURE presenta un design sobrio e minimalista, la variante CURVE, con le sue morbide linee curve, conferisce un carattere fresco e dinamico al vanodoccia, la versione FLORAL invece aggiunge un tocco di classe con il suo design floreale.
Le combinazioni griglia/telaio sono in pregiato acciaio inossidabile spazzolato e presentano uno spessore sottile. Gli stessi tre eleganti nuovi motivi sono disponibili anche per i sistemi di scarico centrale KERDI-DRAIN.


Schlüter®-KERDI-DRAIN-STYLE, FLORAL 

vai al sito Schlüter-Systems  

Pavimenti: Accessori

Raccolta di articoli e approfondimenti tecnici sugli elementi accessori e/o materiali complementari per la posa delle pavimentazioni.

Scopri di più