MAPEI SPA
Data Pubblicazione:

Visti al MADE EXPO 2017: Ultratop Loft la nuova superficie continua di MAPEI

Visti al MADE EXPO 2017: Ultratop Loft la nuova superficie continua di MAPEI

Ultratop Loft la nuova pasta cementizia per superfici continue, resistenti e dal forte effetto materico.
Obiettivo: abitare, accogliere e lavorare in ambienti di prestigio.Le superfici cementizie rappresentano lo strumento adatto allo scopo.
Per questo MAPEI ha pensato ad una proposta innovativa e dedicata, nella quale toni, linearità e risultato diventano materia vitale per l’interior design contemporaneo. Con un vantaggio in più: la massima affidabilità in tutte le condizioni. Grazie ad elevate caratteristiche prestazionali di resistenza meccanica e all’abrasione nella realizzazione di superfici continue, senza interruzioni.


Ultratop Loft MAPEI, abitazione


Ultratop Loft MAPEI, Resort 


Ultratop Loft MAPEI, Resort


Particolare stand MAPEI al MADE EXPO

Nel campo delle superfici cementizie, MAPEI propone una soluzione che unisce massima affidabilità ed elevate caratteristiche prestazionali: Ultratop Loft, il nuovo sistema per rivestire pavimenti e pareti che consente di avere superfici continue, innovative, dal forte effetto materico e di realizzare ambienti unici, minimali e moderni.

Con Ultratop Loft è possibile realizzare rivestimenti e pavimentazioni decorative, anche sottoposte a intenso traffico pedonale come esercizi commerciali, ristoranti, hall di hotel, negozi, abitazioni e musei.


Ultratop Loft MAPEI, Showroom

È una pasta cementizia spatolabile per realizzare rivestimenti nuvolati, dal marcato effetto materico, applicabile in verticale e in orizzontale nello spessore di circa 2 millimetri, in ambienti interni.


Ultratop Loft MAPEI, in fase di realizzazione

Ultratop Loft si compone di due specifici prodotti: Ultratop Loft F, pasta cementizia spatolabile a grana grossa, e Ultratop Loft W, pasta cementizia caratterizzata da una granulometria più fine. Entrambi i prodotti possono essere impiegati sia come mano di fondo che come mano di finitura a seconda dell’aspetto estetico che si intende evidenziare sulla superficie finita.

Ultratop Loft F e Ultratop Loft W sono forniti nei colori bianco e natural (beige tendente al marrone chiaro).

scarica la brochure

per maggiori informazioni vai al sito

 

 

Allegati