Mapei: novità all’avanguardia e sostenibili per il settore della ceramica a Cersaie 2022

Alla fiera di Bologna nuove proposte e soluzioni sostenibili con Mapei.


Prodotti Mapei attenti all'ambiente, alla salute degli operatori e al benessere abitativo

Torna il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, che si terrà a Bologna da lunedì 26 a venerdì 30 settembre.

Anche quest’anno Mapei vivrà questo importante appuntamento da protagonista presentando novità all’avanguardia e sostenibili per il settore della ceramica con una particolare attenzione all’ambiente, alla salute degli operatori e al benessere abitativo.

Mapei sarà in fiera con due spazi espostivi. Presso lo stand A2 (Hall 25) presenterà la propria offerta completa dedicata al mondo della ceramica, in grado di rispondere ad ogni esigenza di architetti, progettisti e imprese dalla posa, alla pulizia alla manutenzione.

Uno spazio sarà invece completamente dedicato agli esperti del settore: presso lo stand A8 (Hall 32) ogni mezz’ora verranno proposte dimostrazioni di prodotto per permettere a posatori ed altri professionisti di conoscere in prima persona l’utilizzo e i vantaggi delle soluzioni Mapei.

Scarica qui il tuo biglietto e vieni a trovarci!

 


CLICCA QUI - SCOPRI LE SOLUZIONI E I PRODOTTI MAPEI


Logo Mapei

Chi è MAPEI

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei è uno tra i maggiori produttori mondiali di prodotti chimici per l’edilizia ed ha contribuito alla realizzazione delle più importanti opere architettoniche e infrastrutturali a livello globale. Con 91 consociate distribuite in 57 Paesi e 84 stabilimenti produttivi operanti in 35 nazioni, il Gruppo occupa oltre 11.000 dipendenti in tutto il mondo. Nell’anno 2021 il Gruppo Mapei ha registrato un fatturato consolidato di 3,3 miliardi di euro. Alla base del successo dell’azienda: la specializzazione, l’internazionalizzazione, la ricerca e sviluppo e la sostenibilità.