Impermeabilizzazione
Data Pubblicazione:

Impermeabilizzazione: ASSIMP celebra il suo ventennale

"Vent'anni insieme. Vent'anni di sfide e obiettivi raggiunti" è questo il titolo del prossimo Convegno Nazionale ASSIMP Italia. L'Associazione delle Imprese di Impermeabilizzazione Italiane invita tutti gli interessati a partecipare a questo evento speciale dedicato al mondo delle impermeabilizzazioni. L'appuntamento è in programma venerdì 23 settembre 2022 presso il Crowne Plaza Hotel di Verona.

Convegno Nazionale ASSIMP Italia 2022: il programma

L’evento di quest’anno dal titolo “Vent'anni insieme. Vent'anni di sfide e obiettivi raggiunti” ha come obiettivo quello di celebrare l'impegno e le attività svolte da ASSIMP Italia per il settore delle impermeabilizzazioni, a partire dall'anno della sua fondazione avvenuta a Livorno il 19 aprile 2002.

Oggi ASSIMP Italia conta 160 associati e continua ad impegnarsi per raggiungere nuovi obbiettivi ed importanti traguardi, grazie ad un Consiglio Direttivo attivo e dinamico, ad una base associativa presente e partecipe e ad una segreteria impegnata giornalmente nello sviluppo di nuovi progetti.

Il convegno è organizzato in collaborazione con Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Verona, con il patrocinio della Regione Veneto e della Provincia di Verona.

L'evento si rivolge a tutto il comparto dell’edilizia, compresi i lavoratori autonomi, le organizzazioni di categoria ed i rappresentanti di enti pubblici e privati committenti di opere di impermeabilizzazione.

Nuove idee e prodotti per impermeabilizzare

A seguito del successo ottenuto dalle precedenti edizioni, anche quest'anno ASSIMP Italia a lato del proprio Convegno Nazionale, è lieta di ospitare uno spazio espositivo in cui i principali produttori di materiali per l'impermeabilizzazioni presenteranno ai partecipanti al convegno nuove tecnologie e soluzioni che riguardano il mondo delle impermeabilizzazioni.

Le aziende sponsor della VI° edizione di "Nuove idee & Prodotti per Impermeabilizzare" sono: A.C.T. Aria Calda Tecnologie Srl, Basso Franco Srl, BMI Icopal Srl, Dorken Italia Srl, Ediltec Srl, Eterno Ivica Srl, Firestone Building Products - EMEA BVBA, GCP Italiana Spa, Ge.Sa. Group, General Membrane Spa, Index Construction Systems and Products Spa, Leister Technologies Italia Srl, mpm srl - materiali protettivi milano, Polyglass Spa, Polymerbit Srl, Rego Srl, Riwega Srl, SFS Intec Spa, Soprema Group, Stiferite Spa, Valli Zabban Spa, Vetroasfalto Spa, Volteco Spa, WestWood Italia Srl. Winkler Chimica Srl.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni contattare

Segreteria ASSIMP Italia
Tel. 0586 850797 - e-mail: info@assimpitalia.it

Articolo integrale in PDF

L’articolo nella sua forma integrale è disponibile attraverso il LINK riportato di seguito.
Il file PDF è salvabile e stampabile.

Per scaricare l’articolo devi essere iscritto.

Iscriviti Accedi

Impermeabilizzazione

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più