Innovativi giunti sismici per pavimenti presentati al SED di Caserta

Tecno K Giunti progetta e produce in Italia, giunti di dilatazione e sistemi tagliafuoco, per giunti strutturali a pavimento e parete. Per l’utilizzo su tutte le strutture civili e industriali come: ospedali, centri commerciali, stazioni, industrie, parcheggi, aeroporti.


Focus sui giunti di dilatazione impermeabile K ROOF e K W PROOF

Tecno K Giunti ha scelto il SED 2022 di Caserta, la fiera del centro-sud Italia per il rilancio dell'edilizia, per presentare le ultime novità della propria gamma di giunti sismici per pavimenti.

Dal 5 al 7 Maggio potrete incontrare i tecnici delle Tecno K Giunti presso lo stand F11, dove vi verranno mostrati i mockup delle ultime novità della gamma di giunti di dilatazione per l’edilizia. Particolare enfasi sarà posta sui giunti di dilatazione impermeabile K ROOF e K W PROOF che grazie alla loro speciale geometria garantiscono l’integrità della membrana impermeabile. Non saranno tralasciati i nuovi giunti sismici K UP3D specificatamente ideati per rispondere ai requisiti dettati dalla progettazione di edifici dotati di isolatori sismici.

 

 

Innovativi giunti sismici per pavimenti presentati al SED di Caserta

 


SCOPRI DI PIU' SU K ROOF E KW PROOF DI TECNO K GIUNTI 


 

SED è la fiera del Centro-Sud Italia per il rilancio di edilizia, infrastrutture e territorio. Un appuntamento costruito su misura per le imprese in un’ottica di rilancio, promozione e diffusione culturale del modello digitale, con particolare riguardo al Centro Sud.

Non mancherà lo spazio dedicato alla formazione, infatti l’ing. Andrea Brolli di Tecno K Giunti interverrà come relatore al convegno gratuito “RIQUALIFICAZIONE DI EDIFICI ED INFRASTRUTTURE ESISTENTI” che si terrà in fiera il 6 Maggio alle ore 14. il convegno è stato accreditato presso il CNI - Consiglio Nazionale degli Ingegneri e la partecipazione dà diritto a 3CFP. Le iscrizioni sono gestite su questo sito.


Logo Tecno k giunti

Chi è Tecno K Giunti 

Tecno K Giunti è specializzata nella progettazione e produzione di giunti di dilatazione e sistemi tagliafuoco per giunti strutturali a pavimento e parete, per l’utilizzo su tutte le strutture civili e industriali come: ospedali, centri commerciali, stazioni, industrie, parcheggi e aeroporti.

Il continuo processo innovativo che contraddistingue Tecno K Giunti è riscontrabile nella serie K3D per giunti strutturali di grandi dimensioni (fino ad 1 m di ampiezza) e movimenti (fino a +/- 950 mm), specifica per le strutture isolate dal sisma, in grado di soddisfare i severi requisiti della nuova normativa antisismica.