IPM Italia presenta il nuovo catalogo outdoor

IPM Italia ha pubblicato il nuovo catalogo outdoor. Disponibile sia in versione digitale che in un pratico formato pocket, offre una panoramica approfondita sui sistemi GeoDrena, Freetime, Gummy, Green Paving, GeoCem e GeoCem Grany.- 

Eco-friendly, drenanti, dall’alto valore estetico, grazie all’accurata selezione di materie prime, resistenza e possibilità di personalizzazione, le soluzioni di pavimentazione per outdoor di IPM Italia sono una perfetta sintesi di funzionalità, estetica, sostenibilità e innovazione.


Aree residenziali, urbane, commerciali o agricole: le soluzioni di IPM Italia rispondono a tutte le esigenze

Capaci di definire gli ambiti outdoor e caratterizzarne l’utilizzo, i sistemi di pavimentazione esterna donano valore allo spazio: ma per scegliere il materiale più adatto all’esigenza d’uso, bisogna tenere in considerazioni criteri funzionali, oltre che estetici.

Il nuovo catalogo Outdoor di IPM Italia – tra i maggiori player nazionali nella produzione e posa di pavimenti continui in resina, calcestruzzo e graniglia naturale per interni ed esterni, nei settori industriale, residenziale, commerciale, arredo urbano, navale – nasce per presentare tutte le soluzioni formulate e prodotte dall’azienda che rispondono ad ogni specifica esigenza di applicazione: che siano aree residenziali e urbane, commerciali, agricole o piste ciclopedonali, le soluzioni dell’azienda soddisfano pienamente le necessità di progettazione specifiche del variegato mondo outdoor.

 

IPM Italia presenta il nuovo catalogo outdoor

 

Disponibile online in download o in pratico formato pocket, in italiano e inglese, caratterizzato da grafica d’impatto, schede di presentazione e immagini a supporto di referenze specifiche, il nuovo catalogo Outdoor di IPM Italia offre una panoramica approfondita su tutti i sistemi:

  • IPM GeoDrena®, pavimentazione continua drenante a base di inerti naturali a zero VOC;
  • IPM Freetime, pavimentazione specifica per piste ciclabili;
  • IPM Gummy, il sistema poliuretanico antitrauma adatto alle aree ludiche;
  • IPM Green Paving, la linea per stabilizzazione, manutenzione e controllo delle polveri delle strade sterrate;
  • I nuovi sistemi IPM GeoCem, pavimentazione cementizia drenante per percorsi pedonabili e carrabili e IPM GeoCem Grany, pavimentazione cementizia effetto “sasso a vista”.

Eco-friendly, drenanti, dall’alto valore estetico, grazie all’accurata selezione di materie prime, resistenza e possibilità di personalizzazione, le soluzioni di pavimentazione per outdoor di IPM Italia sono una perfetta sintesi di funzionalità, estetica, sostenibilità e innovazione.


Pavimentazioni per l'outdoor

Chi è IPM ITALIA

Attiva dal 1981, IPM Italia è oggi uno dei top player nel campo della produzione e posa di pavimentazioni continue per indoor e outdoor. Pionieri nel campo dei rivestimenti resinosi tecnici, ancora oggi core business dell’azienda, IPM Italia negli anni si è impegnata molto in ambito Ricerca e Sviluppo portando alla luce una serie di sistemi specifici per pavimentazioni interne ed esterne, come IPM GeoDrena® e la linea all’acqua traspirante IPM Aquaperm.

IPM Italia da sempre mira ad avere un comportamento aziendale rispettoso dell’ambiente: formula prodotti con un basso impatto ambientale caratterizzati da emissioni VOC bassissime se non nulle e opera secondo un proprio Sistema di Gestione Qualità, Ambiente, e Sicurezza Certificato UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015. Con la propria struttura basata sul laboratorio interno, le squadre certificate e la rete tecnico-commerciale distribuita su territorio nazionale ed internazionale IPM Italia è in grado di garantire la formula All in One: gestione unica e diretta di formulazione, produzione, commercializzazione e posa di tutte le pavimentazioni.