Pavimenti: Accessori | SCHLÜTER-SYSTEMS ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Schlüter-REFLEECE: la guaina per una posa rimovibile del pavimento

Tra le varie novità che la multinazionale Schlüter-Systems presenta sul mercato nel 2022, spicca la nuova soluzione che permette la posa rimovibile del nuovo pavimento.


Posare un nuovo pavimento su quello esistente: ecco come fare

La guaina REFLEECE permette la posa di un nuovo rivestimento a pavimento ma preservando il vecchio pavimento, in soli 0,8 mm di spessore.

 

Sistema Schlüter-REFLEECE per la posa di pavimenti rimovibili

Il sistema REFLEECE usato in ambiente commerciale.

 

Questo succede spesso negli Showroom, nei temporary outlet oppure per un evento o fiera quando si vuole preservare il pavimento preesistente ma si vuole dare un nuovo look all’ambiente. La posa del sistema è molto semplice e veloce. Grazie alla parte posteriore autoaderente, si appoggia il sistema REFLEECE su un supporto idoneo. Sopra si andrà a posare il rivestimento scelto secondo le tradizionali tecniche di posa.

 

Sistema Schlüter-REFLEECE per la posa di pavimenti rimovibili

Il sistema REFLEECE usato in ambiente residenziale.

 

Il sistema REFLEECE è realizzato al 100% con materiale PET riciclato dalle bottiglie di plastica. Inoltre, riduce il rumore da calpestio fino a 9 dB.

 

Sistema Schlüter-REFLEECE per la posa di pavimenti rimovibili

La stratigrafia è composta da supporto, sistema REFLEECE autoaderente, adesivo per piastrelle, piastrelle.

 

Anche la rimozione risulta molto facile senza lasciare residui sul pavimento preesistente. Con il sistema REFLEECE, Schlüter-Systems offre alla propria clientela un’ampia gamma di soluzioni professionali per la posa di una piastrella in ceramica.

Con Schlüter-Systems tutto è facile!


Vuoi sapere di più sul sistema Schlüter-REFLEECE?
Scrivi a 
ufficiotecnico@schlueter.it

 


Un ottimo prodotto usato male, diventa una cattiva soluzione

"Questa famosa affermazione del nostro Fondatore Werner Schlüter è un po’ il Leitmotiv che guida da sempre le attività del nostro Gruppo. - dichiara Gian Luca Gianaroli, Responsabile Commerciale di Schlüter®-Systems Italia - "La partecipazione alla definizione degli standard di una corretta posa della ceramica e la formazione di chi sceglie i nostri sistemi, sono un impegno costante anche della nostra sede in Italia. Siamo attivi in gruppi UNI per la redazione delle norme Italiane ed offriamo corsi di formazione a tutta la filiera".


 

schluter-systems-300.jpg

Chi è Schlüter®-Systems

Schlüter®-Systems è l’azienda leader dei sistemi per la posa delle piastrelle ed una realtà multinazionale. Offriamo soluzioni innovativi per una posa della ceramica a “regola d’arte” di qualsiasi tipologia e formato. L’azienda offre una vasta gamma di sistemi di impermeabilizzazione per interno ed esterno, guaine di desolidarizzazione, giunti di deformazione, profili, sistemi per docce a filo pavimento, adesivi, pannelli autoportanti e sistemi di riscaldamento a pavimento di ultima generazione.

Nella sede di Fiorano Modenese disponiamo inoltre di un importante “Centro Nazionale  di Formazione Professionale” dove vengono svolti regolarmente diverse tipologie di corsi rivolti a progettisti, rivenditori ed installatori.

Pavimenti: Accessori

Raccolta di articoli e approfondimenti tecnici sugli elementi accessori e/o materiali complementari per la posa delle pavimentazioni.

Scopri di più