Facciate Edifici | FASSA SRL
Data Pubblicazione:

Fassa Color 2022: ecco di che colore saranno le pareti di casa

Gli specialisti del colore del Fassa I-Lab hanno identificato la sfumatura che risponde meglio alle esigenze del benessere abitativo moderno. Un blu sereno, pacato e riflessivo, come il cielo che si riflette sul mare, la giusta sfumatura in grado di evocare la serenità nelle nostre case.

Liberty 40 è il blu selezionato come Fassa Color 2022

Di che colore saranno le nostre case nel 2022? Quali toni potranno aiutarci ad affrontare meglio i prossimi mesi, dopo due anni difficili dal punto di vista personale, emotivo, relazionale? 

È la domanda che si sono posti gli specialisti del colore del Fassa I-Lab identificando la sfumatura che risponde meglio alle esigenze del benessere abitativo moderno.

 

Fassa Color 2022

 

Il colore Fassa 2022 è Liberty 40, un blu riflessivo, con tracce di verde pino, grigio e turchese: un blu sereno e pacato che evoca la tranquillità di uno spazio sicuro, ma al tempo stesso di ampio respiro. È la sensazione che tutti noi vogliamo ritrovare nelle nostre case, uno spazio rigenerante dove sentirci protetti ma non rinchiusi, anzi dove poter sentire un legame coi grandi e rilassanti spazi della natura.

Nel mondo di Fassa Bortolo, il benessere abitativo non è fatto solo di materiali senza solventi o a basso contenuto di COV, è fatto anche di colori in grado di evocare sensazioni ed emozioni che aiutino le persone a stare bene.

Liberty 40 è il colore che può contribuire a trasmettere la tanto attesa serenità per il 2022. 

I color designer di Fassa hanno pensato anche a una serie di palette colore per offrire abbinamenti e suggestioni eleganti, dai toni del malva e del pervinca a quelli del sabbia e del verde mediterraneo.

Scarica le palette sezionate dai Color Designer di Fassa

 

Palette Fassa Color 2022

Vuoi avere maggiori informazioni
su caratteristiche tecniche e posa dei colori Fassa Bortolo?

CLICCA QUI - Contatta l'Assistenza Tecnica Fassa Bortolo

Chi è FASSA BORTOLO

Fassa Bortolo è un marchio storico nel mondo dell’edilizia, leader in Italia e tra i più affermati a livello internazionale.

L’attenzione alla qualità e alle materie prime, l’innovazione e il rispetto per l’ambiente, sono valori alla base della vasta gamma di prodotti proposti dall’Azienda: malte e intonaci, prodotti per la pittura, adesivi, impermeabilizzanti, bio-intonaci, soluzioni per il risanamento di murature, per il ripristino del calcestruzzo, prodotti per l’isolamento termico e lastre in cartongesso.

Attualmente il Gruppo Fassa è presente con 18 stabilimenti e 9 filiali commerciali in Europa e uno stabilimento in Brasile.

fassa-bortolo.jpg

Facciate Edifici

News e approfondimenti su un tema sempre di grande attualità: quello delle facciate degli edifici. Quindi interventi di conservazione e...

Scopri di più

Leggi anche