Impermeabilizzazione | Calcestruzzo Armato | PENETRON ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Clemente Russo è il nuovo ambassador di Penetron

Penetron Italia e Penetron International hanno scelto il nuovo Ambassador: sarà Clemente Russo a rappresentare i valori aziendali.

L'atleta di Marcianise, unico pugile italiano ad aver partecipato a quattro Olimpiadi, ha scelto di legarsi al marchio Penetron.

Penetron Italia e Penetron International hanno scelto il nuovo Ambassador: sarà Clemente Russo a rappresentare i valori aziendali.


 

Resilienza, forza, resistenza: 3 parole chiave in perfetta sintonia con la tecnologia Penetron

Una partnership nata per una naturale affinità con il pugile: resilienza, forza, resistenza, la grandezza del peso massimo, l'impermeabilità agli agenti esterni, una corrispondenza perfetta fra l'atleta e le keywords aziendali.

Parole sempre presenti nella vita quotidiana di un atleta come Clemente Russo che ha fatto della forza di volontà e della capacità di non arrendersi mai uno stile di vita.

Il pugile di Marcianise, infatti, è stato l'unico italiano a partecipare a ben 4 Giochi Olimpici ed è in attesa di capire dal CIO se riuscirà  ad avere la chance per qualificarsi alla sua quinta, un'impresa mai riuscita a nessun pugile a livello mondiale e che lo consegnerebbe alla storia di questo sport.

 

Penetron: Clemente Russo nuovo ambassador dell'azienda

Enricomaria Gastaldo Brac e Clemente Russo

 

Clemente sarà  protagonista di una campagna di branded content strategy Penetron declinata sui propri canali e su quelli dell'azienda; di un video corporate nel quale verranno evidenziati i valori che lo accomunano al brand e all'interno di un evento aziendale.


"Sono molto felice di potermi legare a un brand così innovativo come Penetron", afferma Clemente Russo, "la mia forza e longevità sportiva, bene si accostano ai loro valori aziendali. Essendo un personaggio che si è fatto con le proprie mani, mi sento molto a mio agio inserito nel loro contesti e cantieri dove ogni giorno i loro tecnici e professionisti, portano avanti un accurato servizio di consulenza nella progettazione e supervisione durante importanti lavori".

 

Clemente Russo per Penetron

 

Penetron International, azienda che ha brevettato il sistema integrale-capillare di impermeabilizzazione e protezione del Calcestruzzo per Cristallizzazione, è presente in 110 paesi nel mondo da 40 anni.


"Clemente è per noi fonte di ispirazione e contagioso entusiasmo" dice Enricomaria Gastaldo Brac (ad Penetron Italia), "esprime la passione e la dedizione che anche noi dedichiamo al nostro Sistema, una tecnologia innovativa come la nostra deve avere uno staff tecnico-commerciale all'altezza delle aspettative, per garantire durabilità  alle strutture in calcestruzzo nel tempo, un valore aggiunto per la committenza, il professionista-progettista e le imprese esecutrici".

 Tecnologia Penetron Italia

Calcestruzzo Armato

Aggiornamenti e approfondimenti sull'evoluzione dei materiali a base cementizia, normative pertinenti, utilizzi innovativi, sviluppi tecnici e opinioni di esperti.

Scopri di più

Impermeabilizzazione

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più