Edilizia | Materiali e Tecniche Costruttive | RÖFIX SPA
Data Pubblicazione:

RÖFIX Italia racconta sé stessa e i suoi valori con un video

Disponibile il nuovo video aziendale RÖFIX Italia, una presentazione che tocca le corde più intime dell’azienda leader nel settore dell’edilizia, che pensa a grandi progetti e la cui forza sta nella propria filosofia d’impresa.

I principi ispiratori di RÖFIX: salute, sicurezza e ambiente

Dall’ispirazione tratta dalla natura, per creare edifici sani che proteggano e tutelino la salute di chi ci abita, fino ad arrivare all’interno dei sei stabilimenti presenti in Italia, dove lavora il cuore dell’azienda, le persone: questo è il messaggio che si percepisce dal video di presentazione aziendale, non solo una panoramica dall’alto ma un ribaltamento di scena per portare in primo piano le risorse produttive, logistiche e soprattutto umane, che portano all’ampia gamma dei prodotti finali.

Salute, sicurezza e ambiente sono da sempre i principi ispiratori di RÖFIX Italia, che investe continuamente risorse umane, strumentali, ed economiche per perseguire l’obiettivo di migliorare continuamente il proprio impatto, allo stesso tempo indicando i medesimi principi come fondamentali per la crescita e la competitività sul mercato.

 

 

Gli scatti si susseguono in un racconto visuale che va diretto all’emozione più che alla descrizione, mostrando l’impegno e la vita RÖFIX Italia da cui scaturiscono i sistemi, i prodotti e le soluzioni di elevata qualità e rispettosi dell’ambiente conosciuti e distribuiti in tutta Italia.


Sistemi per costruire RÖFIX 


Chi è RÖFIX

RÖFIX Italia è stata fondata nel 1980 e conta sei filiali produttive in Italia. Tra i leader nel settore, punta sulla coesione e sulla forza del know how di tutti i marchi che fanno parte di FIXIT GRUPPE. 

RÖFIX fornisce un assortimento completo in continuo aggiornamento, garantendo massima qualità dalle fondamenta al tetto: malte, calcestruzzi, intonaci, rivestimenti, materiali per il risanamento, il restauro e la bioedilizia, sistemi di isolamento termico, pitture, massetti e sistemi per pavimentazione, sistemi di posa per piastrelle e pietre naturali, macchinari. Tutti i prodotti soddisfano i più severi requisiti tecnici, ecologici ed economici. 

La filosofia dell’azienda punta al rafforzamento di valori quali l’edilizia ecologica, la qualità, la partnership con i clienti e l’utilizzo responsabile delle risorse. 

RÖFIX Italia, inoltre, s’impegna a offrire al mercato un servizio di consulenza e assistenza competente e puntuale per progettisti, rivenditori, applicatori e committenti. 

Roefix Italia

Edilizia

L'edilizia ricomprende tutte quelle attività finalizzate a realizzare, trasformare o demolire un edificio. Essa rappresenta sicuramente uno dei...

Scopri di più

Materiali e Tecniche Costruttive

Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.

Scopri di più

Leggi anche