Pavimenti: Accessori | SCHLÜTER-SYSTEMS ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Il nuovo sistema lineare di scarico di Schlüter-Systems vince il Red Dot Awards 2021

L'innovativa proposta del Gruppo Schlüter®-Systems permette di realizzare su misura eleganti docce a filo pavimento con rivestimento in ceramica.

L’innovativa proposta KERDI-LINE-VARIO-WAVE del Gruppo Schlüter®-Systems permette di realizzare su misura eleganti docce a filo pavimento con rivestimento in ceramica e si aggiudica per l’edizione 2021 il prestigioso premio Red Dot Award nella categoria “Bagno e Sanitari”.


 

Cos'è il Red Dot Award?

Il Red Dot Award è un prestigioso premio Internazionale che viene attribuito ogni anno a prodotti di 50 diverse categorie merceologiche che si distinguono per la loro eccellenza in design e funzionalità.

Per ricevere questo ambito premio, il prodotto dev’essere una novità assoluta e deve essere in possesso di importanti caratteristiche, tra cui l’abbinamento di forma e funzionalità con un linguaggio estetico, che rimanga nel tempo.

 

Schlüter®-KERDI-LINE-VARIO-WAVE, lo scarico per docce a filo pavimento

 

And the winner is ... Schlüter®-KERDI-LINE-VARIO-WAVE

Nella categoria “Bagno e Sanitari” il premio se lo aggiudica Schlüter®-KERDI-LINE-VARIO-WAVE, l’innovativo prodotto della Multinazionale Schlüter-Systems.

Un prodotto dal design pulito, semplice e lineare e, grazie ad una vasta gamma di materiali e colori, perfettamente abbinabile ad ogni stile di arredo.

 

Schlüter®-KERDI-LINE-VARIO-WAVE, lo scarico per docce a filo pavimento

 

Con l’attuale tendenza a rivestire le docce con piastrelle sempre più grandi, la soluzione della mono-pendenza verso scarichi lineari è sempre più apprezzata.

Leccellente funzionalità del prodotto è garantita grazie alluso della tecnologia Schlüter®-KERDI, che da oltre 30 anni garantisce la tenuta dellacqua allinterno di un bagno.

Schlüter®-KERDI-LINE-VARIO-WAVE entra ufficialmente a far parte di questa prestigiosa selezione di prodotti d'eccellenza, che negli anni hanno ottenuto questo importante riconoscimento grazie al loro design e alla loro funzionalità.

 


Vuoi sapere di più su Schlüter®-KERDI-LINE-VARIO?

Scrivi a ufficiotecnico@schlueter.it
Oppure CLICCA QUI e scarica la documentazione tecnica


 

Chi è Schlüter®-Systems

Schlüter®-Systems è l’azienda leader dei sistemi per la posa delle piastrelle ed una realtà multinazionale.

Offriamo soluzioni innovativi per una posa della ceramica a “regola d’arte” di qualsiasi tipologia e formato.

L’azienda offre una vasta gamma di sistemi di impermeabilizzazione per interno ed esterno, guaine di desolidarizzazione , giunti di deformazione, profili, sistemi per docce a filo pavimento, adesivi, pannelli autoportanti e sistemi di riscaldamento a pavimento di ultima generazione.

Nella sede di Fiorano Modenese disponiamo inoltre di un importante “Centro Nazionale  di Formazione Professionale” dove vengono svolti regolarmente diverse tipologie di corsi rivolti a progettisti, rivenditori ed installatori.

schluter-systems-700.jpg

Pavimenti: Accessori

Raccolta di articoli e approfondimenti tecnici sugli elementi accessori e/o materiali complementari per la posa delle pavimentazioni.

Scopri di più