Cersaie svela il concept 2021 della Contract Hall

La lettera ‘C’ di Cersaie è il filo conduttore della Contract Hall, sia negli aspetti concettuali che in quelli progettuali.

Cersaie 2021, la prima fiera internazionale in presenza che si svolgerà a Bologna, ospiterà nel Padiglione 18 questo nuovo spazio dedicato al networking tra il mondo della produzione, quello del progetto e la committenza nell’ambito del Real Estate e del Contract.


 

Il concept della Contract Hall di Cersaie 2021

La Contract Hall vista in pianta è una C, lettera che in maniera iconica riporta al Contract, ma anche al concetto di Connessione e di Concretezza, tutti aspetti che qualificano e caratterizzano ancor di più questa edizione Cersaie.

 

Concept Contract Hall Cersaie 2021

 

Un luogo che racchiude al centro Archincontract, una piazza di 2000 metri quadrati che si caratterizza per la progettazione di qualità nei diversi ambiti del Real Estate realizzata da dieci primari studi di architettura di valore internazionale:

  1. Archea Associati – Firenze,
  2. Archilinea – Sassuolo (Mo),
  3. Caberlon Caroppi Architetti Associati – Milano,
  4. Iosa Ghini Associati – Bologna,
  5. Lombardini22 – Milano,
  6. NOA* Network of Architecture – Bolzano e Berlino,
  7. One Works – Milano,
  8. Pininfarina Architecture – Torino,
  9. Studio Bizzarro e Partners – Ravenna
  10. THDP – Londra (UK). 

Attorno a questi importanti studi, in una ideale piazza internazionale, ci sono gli spazi espositivi assegnati a primarie aziende industriali attive nel campo delle cucine, finiture da interno ed esterno, illuminotecnica e domotica, outodoor e wellness, fondamentale complemento ai prodotti della ceramica e dell’arredoagno per tutti i progetti di Real Estate.

Il Format espositivo di successo B2B di questa Contract Hall, ampiamente collaudato da ormai 7 Edizioni, nel 2020 ha ricevuto la Menzione d’Onore al Compasso D’Oro.

Concept Contract Hall Cersaie 2021

 


Cersaie, la più importante manifestazione fieristica mondiale della ceramica e dell’arredobagno,
tornerà a popolare la Fiera di Bologna dal 27 settembre al 1° ottobre 2021.

Non perdere tutti gli aggiornamenti su Cersaie 2021!!

Visita il sito di Cersaie

logo-cersaie-red.jpg