Drenaggio e continuità estetica delle pavimentazioni esterne con la griglia invisibile di Redi

30/04/2021 385

Redi presenta la soluzione di drenaggio che risolve il problema dei ristagni d’acqua negli spazi outdoor lasciando inalterata l’estetica delle pavimentazioni.

 

Che cos'è la griglia invisibile?

Si tratta di un sistema per il drenaggio di acqua piovana o di acqua di lavaggio che rispetta la continuità della pavimentazione.

La soluzione ideale per spazi esterni come terrazze, giardini, parchi, aree esterne a piscine, centri sportivi, Hotel e SPA.

La griglia invisibile garantisce il drenaggio dell’acqua integrandosi perfettamente nella pavimentazione, la bellezza degli spazi esterni sarà inalterata, evitando canali grigliati che ne interrompono l’estetica.

Sistema di drenaggio a griglia invisibile di Redi

 

Quali sono i vantaggi?

  • 100% INVISIBILE
    La griglia invisibile è progettata per essere completamente integrata all’interno del materiale da pavimentazione, rimanendo completamente fuori dalla vista.

  • 2 SOLUZIONI IN 1
    GRIGLIA + ISPEZIONE: l’unica griglia che consente di realizzare sia il drenaggio che un facile accesso per la pulizia del canale. Anche l’ispezione è completamente invisibile sotto il rivestimento della pavimentazione.

  • FACILE DA INSTALLARE
    Non è necessario nessun taglio o adattamento allo spessore del pavimento, si adatta a qualsiasi spessore. Le mattonelle o le maioliche di pavimentazione, sono posate direttamente sulla griglia.

  • PIEDI NUDI SICURI
    Con la sua fessura di soli 8mm, la griglia invisibile Nicoll REDI è totalmente compatibile al piede scalzo. Ideale per piscine e terrazze!

  • CLASSE DI RESISTENZA 
    Soluzione di classe A15, pedonale (EN1433). Il canale è conforme alla classe L15 per veicoli leggeri (NF 1253-4).

  • SISTEMA BREVETTATO
    Brevetto depositato: sistema innovativo.

Griglia invisibile ambientazione

 

L'esperienza di Redi a servizio del cliente

Paesaggisti, Piastrellisti, Installatori di piscine, o Studi di Architettura, i cantieri vi portano regolarmente effettuare lavori di drenaggio dell'acqua all'esterno. 

La griglia invisibile vi aiuterà a raggiungere i migliori risultati nel minor tempo.

Contattaci: info.redi@aliaxis.com

 

Installare la griglia invisibile è molto semplice

Scopri come è facile installare la griglia invisibile per il drenaggio del suolo. Guarda il video.

 

Il sistema di drenaggio invisibile di Redi | CASE HISTORY

Durante i lavori di riqualificazione dell’Hotel Edison nei pressi di Venezia, è stata installata la griglia invisibile nelle terrazze e nelle aree esterne dell’edificio. La griglia invisibile ha permesso di mantenere l’estetica della pavimentazione e rendere più veloce il lavoro dell’installatore.

>>> LEGGI LA REFERENZA

 

SCOPRI QUI tutti i vantaggi del sistema invisibile di drenaggio di Redi

Redi

SCARICA LA BROCHURE IN ALLEGATO