Sahara Noir Antolini: estro ed eleganza per spazi dalla personalità unica

30/04/2021 324

La dedizione di Antolini nell’indagare i segreti di Madre Natura ha rivelato Sahara Noir, marmo incredibile per pattern e cromie, capace di incantare gli interlocutori più esigenti.

 

Un nuovo marmo si aggiunge all'Exclusive Collection di Antolini

La costanza, l’impegno e l’expertise di Antolini nell’individuare le pietre naturali più pregiate ed uniche ci regalano ancora una volta un’ode alla bellezza; un’ode che non si compone di parole, ma di materia. Leader nel settore da oltre 60 anni, Antolini presenta oggi Sahara Noir, una nuova straordinaria proposta, eco della forza creatrice più visionaria e geniale: la Natura.

 

Sahara Noir, il nuovo marmo di Antolini

 

Dal nome ispirato a una terra misteriosa, in cui tutto si modella alla voce del vento, Sahara Noir è un materiale incredibile, cui la Terra ha saputo imprimere estro, eleganza, purezza e definizione al contempo. 

Tratti netti ed affilati nei toni del grigio, del crema e del caramello disegnano su di un nero assoluto linee raffinate ma decise, severe eppure anche emozionanti.

Perfetta risposta materica per spazi di design dal pregio indiscutibile, il marmo Sahara Noir è una proposta che regala un tuffo nella potenza di Madre Natura, una soluzione che fa affiorare disegni di luce su una superficie totale, piena, assoluta. 

Sahara Noir è incluso da Antolini all’interno della Exclusive Collection, linea che, con le sue 85 pietre naturali proposte in assoluta esclusiva, celebra più di ogni altra l’inebriante magnificenza del pianeta che ci è stato donato.

 


>>> CLICCA QUI e scopri le 85 pietre della Exclusive Collection di Antolini <<<


 

Chi è Antolini

Antolini, realtà italiana nota in tutto il mondo, è leader nella produzione della pietra naturale e avanguardia assoluta del settore. 

Fondata nel 1956 a Verona da Luigi Antolini, l’azienda è ad oggi presente in 182 paesi e ha 270 dipendenti. Con sede a Cavaion Veronese, la società conta unità produttive e distributive in Brasile, in India e Turchia; a queste, si aggiungono molteplici sedi territoriali dislocate in Italia e vari showroom nel mondo. 

Costantemente tesa a proporre la più ampia gamma di materiali caratterizzati da colori, finiture e motivi unici, l’azienda seleziona, lavora e commercializza pietre naturali, esaltandone l’innata bellezza grazie al sapiente connubio di maestria artigianale e innovazione tecnologica. Attingendo con passione ed intuito dalle migliori cave di tutto il mondo, Antolini propone ad oggi un catalogo di 1300 materiali differenti, suddivisi in 14 collezioni idonee ai più svariati contesti. Tra queste, la Exclusive Stone Collection – che conta quasi 80 diversi materiali in esclusiva – rappresenta il vertice qualitativo della proposta Antolini, nonché l’assidua dedizione dell’azienda nel portare alla luce i materiali più straordinari e sorprendenti. 

Da sempre affascinata dall’inesauribile creatività di Madre Natura, l’azienda celebra lo splendore, l’unicità, la versatilità e l’anima eterna della pietra naturale autentica, mettendola al servizio degli amanti della bellezza e delle menti più creative.

logo-antolini-700.jpg