Materiali e Tecniche Costruttive | GOODWILL
Data Pubblicazione:

Antolini presenta la nuova pietra naturale Cristallo Glacè: evanescenze cromatiche di classe assoluta

La nuova pietra naturale Cristallo Glacè amplia ulteriormente il vertice qualitativo della proposta Antolini: la Exclusive Collection, vero e proprio fiore all’occhiello dell’offerta aziendale, composta da oltre 80 straordinari materiali.

.

angolini_cristallo_glace.jpg

 

Il nuovo quarzo naturale Cristallo Glacè di Antolini

Costantemente alla ricerca di preziose e stupefacenti pietre naturali, in grado di elevare l’intonazione degli spazi indoor, Antolini sorprende oggi ancora una volta il mondo del design, mettendo a disposizione degli amanti della bellezza una proposta che vibra di stile ed unicità.

A conferma della propria vocazione ad individuare soluzioni ai vertici dell’eccellenza, l’azienda presenta infatti un nuovo quarzo naturale, Cristallo Glacè, includendolo all’interno della sua collezione più prestigiosa: la Exclusive Stone Collection, vero e proprio fiore all’occhiello dell’offerta aziendale, composta da oltre 80 straordinari materiali.

Cristallo Glacè è caratterizzato da uno stile ton sur ton che favorisce il dialogo tra i design più particolari e l'eleganza della pietra naturale. Raffinato e contraddistinto da evanescenze cromatiche, questo splendido materiale presenta sfumature luminose che impreziosiscono le venature, esaltandone la profondità e sottolineando la bellezza impareggiabile della pietra naturale.

Cristallo Glacè permette di concretizzare progetti destinati a non tramontare mai nel tempo ed è in grado di proporsi come elemento prezioso e suadente, ma anche caldo e accogliente. 


Chi è Antolini

Antolini, realtà italiana nota in tutto il mondo, è leader nella produzione della pietra naturale e avanguardia assoluta del settore.  Fondata nel 1956 a Verona da Luigi Antolini, l’azienda è ad oggi presente in 182 paesi e ha 270 dipendenti. Con sede a Cavaion Veronese, la società conta unità produttive e distributive in Brasile, in India e Turchia; a queste, si aggiungono molteplici sedi territoriali dislocate in Italia e vari showroom nel mondo.

Materiali e Tecniche Costruttive

Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.

Scopri di più