Materiali e Tecniche Costruttive | GOODWILL
Data Pubblicazione:

Quarzite Cielo: note d’infinito per spazi esclusivi con la nuova pietra naturale Antolini

antolini-quarzite-cielo.jpg

Davanti a sconfinate distese di granelli di sabbia bianca, il mare è increspato dall’arrivo di un temporale improvviso mentre, lentamente, il cielo si tinge di un grigio bluastro, attraversato da argentee pennellate di grigio e dal dorato bagliore dei lampi: queste, le immagini evocate da Quarzite Cielo, la nuova pietra naturale proposta da Antolini.

L’incontro tra l’irrequietezza di un continuo mutamento nell’aria e l’energia vitale insita nella terra sembra aver fatto dono dei toni dell’infinito a questo straordinario materiale. Un senso di assoluto, di incontaminata purezza attraversa ogni superficie realizzata con Quarzite Cielo che, con le sue tonalità grigio/azzurre screziate di bianco e oro, sa conferire agli ambienti un senso di forza, calma e sicurezza.

New entry all’interno della preziosa Exclusive Stone Collection – top di gamma tra le molteplici collezioni presentate da Antolini – questa raffinata quarzite è un’ulteriore conferma della dedizione dell’azienda nel ricercare materiali unici e stupefacenti. 

Sinonimo di eccellenza a livello mondiale nella produzione di pietre naturali, Antolini propone con Quarzite Cielo un materiale in grado di vestire di sconfinata bellezza gli spazi più diversi, offrendo prestigio ed eleganza a committenti e progettisti che vogliano distinguersi per stile e unicità.


>>> CLICCA QUI e SCOPRI la nuova proposta di Antolini


L’azienda Antolini

Antolini, realtà italiana nota in tutto il mondo, è leader nella produzione della pietra naturale e avanguardia assoluta del settore.

Fondata nel 1956 a Verona da Luigi Antolini, l’azienda è ad oggi presente in 182 paesi e ha 270 dipendenti. Con sede a Cavaion Veronese, la società conta unità produttive e distributive in Brasile, in India e Turchia; a queste, si aggiungono molteplici sedi territoriali dislocate in Italia e vari showroom nel mondo.

>>> Per maggiori informazioni visita il sito di Antolini

logo-antolini-700.jpg

Materiali e Tecniche Costruttive

Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.

Scopri di più