La soluzione Mapei per realizzare pavimentazioni sportive temporanee per il tennis

Nell’ambito del circuito ATP Challenger Tour in programma a Biella dall’8 al 21 febbraio 2021, Mapei è Sponsor dei tornei ATP 80 e ATP 125 che si giocheranno su due campi realizzati con il sistema removibile MAPECOAT TNS REMOVE, certificato ITF (International Tennis Federation).

mapei_atp-challenger_palapajetta_01.jpg

Mapei Sponsor degli ATP CHALLENGER 80 e 125 di Tennis 2021

I campi sono stati allestiti presso il PalaPajetta e il Circolo Joker con finitura ITF 3 in poco tempo grazie alla versatilità e alla rapidità di installazione del sistema che può essere posato anche su pavimentazioni esistenti e consente la rimozione dei campi da gioco senza intaccare la sottostante superficie.

MAPECOAT TNS REMOVE consente di realizzare superfici uniformi al rimbalzo della palla, con un ottimo comfort di gioco ed elevate caratteristiche di resistenza, e che consentono scambi veloci e sicuri.

Ad entrambi i tornei è prevista la partecipazione del campione Andy Murray, ex n. 1 ATP, vincitore di due medaglie d’oro olimpiche, di due edizioni di Wimbledon, degli Us Open e delle Atp Finals del 2016.


Chi è Mapei

Fondata nel 1937 a Milano, Mapei è tra i maggiori produttori mondiali di adesivi e prodotti complementari per la posa di pavimenti e rivestimenti e numerosi altri materiali chimici per edilizia. Il Gruppo oggi è presente con 90 consociate, inclusa la capogruppo, in 57 paesi e produce in 83 stabilimenti in 36 paesi nei cinque continenti. Con un fatturato consolidato 2019 di €2,8 miliardi, occupa oltre 10.500 dipendenti nel mondo. Alla base del successo dell’azienda: la specializzazione, l’internazionalizzazione, la ricerca e sviluppo e la sostenibilità come driver essenziale per una crescita responsabile.

>>> Per maggiori informazioni visita il sito di Mapei

MAPEI.jpg