Lincoln Stone: sobrietà e potenza nella nuova proposta di pietre naturali Antolini

18/11/2020 269

Soluzione ideale per impreziosire i più diversi interni, conferendo loro classe e audacia, il marmo Lincoln Stone accresce la versatilità della Exclusive Collection, fiore all’occhiello dell’offerta Antolini.

antolini_lincoln-stone.JPG
Lincoln Stone by Antolini

Da 64 anni, la massima competenza e un’inesauribile passione guidano Antolini nella ricerca dei migliori siti estrattivi e nella scelta delle pietre naturali più esclusive. Proprio da questa stupefacente ricerca prendono vita materiali unici, come Lincoln Stone che, oggi, va ad aggiungersi alle quasi 80 proposte della Exclusive Collection, punta di diamante dell’offerta Antolini.

Una pietra naturale e delicata per conferire classe e monumentalità agli interni

Lincoln Stone è una pietra naturale delicata, elegante e senza tempo, contraddistinta da una superficie raffinata ma potente che si propone come un’opera preziosa. Un’anima imperiale e monumentale emerge dalle venature forti e profonde di questo marmo, congiunte alla storia dell’uomo e alle sue battaglie.

Con Lincoln Stone, Antolini propone una soluzione che, come nessuna, si connette allo spirito combattivo e fiero di uomini e donne che hanno tracciato la via da seguire per elevare i nostri cuori ai valori più puri e inalterabili.


L’azienda Antolini

Antolini, realtà italiana nota in tutto il mondo, è leader nella produzione della pietra naturale e avanguardia assoluta del settore.

Fondata nel 1956 a Verona da Luigi Antolini, l’azienda è ad oggi presente in 182 paesi e ha 270 dipendenti. Con sede a Cavaion Veronese, la società conta unità produttive e distributive in Brasile, in India e Turchia; a queste, si aggiungono molteplici sedi territoriali dislocate in Italia e vari showroom nel mondo.

>>> Per maggiori informazioni visita il sito di Antolini