Confermata SAIE Riparti Italia: registrati e ottieni il tuo biglietto gratuito per visitare la fiera in sicurezza

02/10/2020 1150

Visita SAIE "Riparti Italia": La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti dal 14 al 17 ottobre 2020 presso BolognaFiere

saie_bolognafiere.jpg

Confermato l'appuntamento con la Fiera delle Costruzioni

SAIE - la Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti - si terrà in sicurezza presso il quartiere fieristico di BolognaFiere il prossimo 14 – 17 ottobre 2020. Per partecipare alla manifestazione è necessario registrarsi online.

Aziende, professionisti e associazioni ripartono insieme per costruire nuove opportunità per il mercato delle costruzioni.

La fiera delle Costruzioni si rinnova e pone al centro della manifestazione il sistema delle costruzioni per confermare il proprio ruolo d’incontro commerciale, formativo e informativo per tutti gli operatori della filiera.

Da 54 edizioni infatti SAIE unisce alla sua funzione puramente commerciale quella di occasione di incontro fra tutti gli attori della filiera delle costruzioni.

L’edizione del 2020 è stata ampliata e completata per rispondere alle nuove esigenze dei professionisti che si occupano di progettazione, realizzazione e manutenzione.

Quattro i saloni espositivi dedicati agli argomenti di maggiore attualità; novità di prodotto; aree dimostrative e iniziative speciali.

Questi i settori di SAIE "Riparti Italia": Progettazione e digitalizzazione, Edilizia, Impianti, Servizi e Media

Aree dimostrative, corsi e momenti di approfondimento tecnologico utili per il business delle aziende, diverse iniziative speciali dedicate ai temi più interessanti per garantire ampia visibilità ai prodotti più innovativi del settore e incentivare la crescita delle imprese.

Convegni e incontri organizzati con aziende, associazioni e opinion leader, per presentare prodotti e vantaggi applicativi attraverso il racconto di progetti reali ed esempi di successo pensati per fornire nuove idee e spunti utili per i visitatori della manifestazione.

Come fare per partecipare a SAIE "Riparti Italia"?

È possibile registrarsi e ottenere il proprio biglietto gratuito per entrare in fiera in sicurezza inserendo pochi semplici dati sul sito di SAIE.

qr-saiebologna-it.jpg

Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore, tutti i quattro giorni di fiera e permette di visitare: l’area espositiva, le iniziative speciali e i convegni di SAIE Bologna dal 14 al 17 ottobre 2020. 

Ogni utente si deve registrare con un indirizzo email univoco, non è possibile registrare più utenti con lo stesso indirizzo email.

I biglietti omaggio per visitare SAIE sono a disposizione sul sito www.saiebologna.it

>>> Tutte le informazioni sulla fiera sul portale www.saiebologna.it