EDI.CER. SPA
Data Pubblicazione:

Cersaie slitta al 2021 e nell'attesa ritornano gli appuntamenti con "I Café della Stampa"

In attesa dell’edizione 2021 (Bologna 27 settembre – 1 ottobre), Cersaie ripropone gli appuntamenti de I Café della Stampa

In attesa dell’edizione 2021 (Bologna 27 settembre – 1 ottobre), Cersaie ripropone gli appuntamenti de I Café della Stampa, l’iniziativa realizzata per il quinto anno consecutivo assieme a 18 testate italiane di primaria rilevanza nel campo dell'architettura, del design, dell'arredobagno e della sostenibilità. Gli incontri, diffusi tramite webinar zoom, mirano ad approfondire, attraverso il dialogo tra le testate e gli esperti da queste individuate, tematiche di attualità declinate nell’ambito della ceramica, dell’arredobagno e del contract.


Ritornano I Caffè della Stampa di Cersaie

Le 18 testate che sono protagoniste di questa 5° edizione sono: Abitare, AD – Architectural Digest, Chiesa Oggi, L’Arca International, DDN – Design Diffusion News, Domus, Elle Decor, Guest, IFDM, Il Bagno Oggi e Domani, Interni, La Repubblica, Marie Claire Maison, NiiProgetti, Platform, QN, Suite e The Plan.

logo-cersaie-red.jpg

Il programma definitivo è visibile sulla home page del sito www.cersaie.it e sui canali social Cersaie.

Elemento che contraddistingue i Café della Stampa è il format: gli appuntamenti, della durata di 45 minuti, sono conversazioni a carattere informale tra i direttori delle testate ed esponenti di primo piano dell’architettura e del design. Conversazioni che toccheranno diversi temi, con chiavi di lettura e modalità differenti: dalla nuova progettazione degli spazi dell'architettura a seguito dell’emergenza Covid, alla sostenibilità, al tema del design e del colore, a quello dell'arredobagno e del wellness.

Lello Naso, caporedattore de Il Sole 24 Ore, sarà il moderatore dell'evento di presentazione dei Cafè della Stampa, che avverrà il 23 settembre alle ore 16.00.  In un evento live a Sassuolo, accessibile anche tramite webinar su piattaforma Zoom -  account Cersaie previa registrazione - il Capo Redattore del Sole 24 Ore intervisterà Emilio Mussini, responsabile Attività  Promozionali e Fiere di Confindustria Ceramica, ed i direttori delle testate per avere anteprime e curiosità rispetto ai temi trattati in ogni singolo Cafè.

Tutti i Cafè della Stampa ogni giovedì, dal 1 ottobre fino al 18 febbraio 2021, sempre alle ore 14.00 accessibili sempre tramite piattaforma zoom, account Cersaie, previa registrazione. Dal giorno successivo all’evento, i video sono visibili sul sito www.cersaie.it e sul canale youtube Cersaie TV.

>>> Per accedere agli eventi è necessario registrarsi tramite compilazione dell’apposito form sull’home page del sito www.cersaie.it, registrarsi sul sito o sui social delle singole testate o attraverso i social Cersaie.