Nuova Quarzite Nera Antolini: per spazi black dall’anima seducente

10/09/2020 327

Un materiale unico di sconfinata bellezza arricchisce di stile la Exclusive Stone Collection della nota azienda, leader nel settore delle pietre naturali.

antolini-quarzite_nera.jpg

Si chiama Quarzite Nera la nuova pietra naturale presentata da Antolini, all’interno della linea che, più di ogni altra, testimonia la vocazione dell’azienda alla bellezza e all’unicità: la Exclusive Stone Collection.

Contraddistinta da un nero vibrante dal quale emergono rade sfumature color bianco, ora più soffuse ora più delineate, Quarzite Nera è in grado di inserirsi sapientemente nei progetti più arditi e visionari come in quelli più classici ed essenziali. Questa splendida pietra naturale ha infatti in sé la potenza espressiva di una tonalità in grado di valorizzare qualsiasi ambiente, conferendo al design un senso di assoluto e totalità.

Estremamente versatile, Quarzite Nera mostra fascino e personalità sia utilizzata da sola, come autentica protagonista, sia in abbinamento ad altri materiali, ai quali è in grado di apportare eleganza e prestigio.

Materica, ricercata, ispirante; nella scena del design di lusso, Quarzite Nera non può che catturare sguardi e suggerire le più vivide emozioni.


L’azienda Antolini

Antolini, realtà italiana nota in tutto il mondo, è leader nella produzione della pietra naturale e avanguardia assoluta del settore.

Fondata nel 1956 a Verona da Luigi Antolini, l’azienda è ad oggi presente in 182 paesi e ha 270 dipendenti. Con sede a Cavaion Veronese, la società conta unità produttive e distributive in Brasile, in India e Turchia; a queste, si aggiungono molteplici sedi territoriali dislocate in Italia e vari showroom nel mondo.

>>> Per maggiori info visita il sito di Antolini