Pavimenti per Esterni | Resina | IPM ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Pavimenti in resina per indoor e outdoor: IPM Italia pubblica un nuovo catalogo, pratico e smart

Cerchi un rivestimento a pavimento in resina che sia resistente, igienico e semplici da manutenere? Scegli il sistema giusto per te sfogliando il nuovo catalogo di IPM Italia

Pratico e smart, il nuovo catalogo offre una visione d’insieme dei sistemi di pavimentazione continua per indoor e outdoor. All'interno una nuova suddivisione per settore merceologico e applicazione ed è scaricabile dal sito di IPM Italia

ipm-italia_nuovo-catalogo.jpg

Il nuovo catalogo IPM Italia: scopri tutti i contenuti

Completamente rinnovato nella grafica e nella struttura, il nuovo catalogo IPM Italia offre una porta d’accesso semplice e funzionale a tutta la vasta produzione di un’azienda che, in quarant’anni di attività, ha saputo creare un nuovo standard di riferimento nel settore delle pavimentazioni continue per interni e per esterni. 

Nella nuova release, ispirata ai primi 40 anni di storia “abbiamo messo il punto sull’evoluzione della nostra azienda, raccontando le tappe fondamentali di un cammino che ci porta oggi a essere presenti in 12 Paesi e ad aver posato quasi 19.000.000 di metri quadri di superficie. Ogni anno ci vengono affidati oltre 600 progetti, che diventano altrettante referenze e che ci vedono ormai esperti in moltissimi settori merceologici: dal contract alla ristorazione, dal settore meccanico alle Grandi Opere, dal marittimo all’alimentare la nostra esperienza ci permette di studiare e proporre una gamma di sistemi e prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza in una pluralità di settori merceologici e condizioni di posa” racconta Daniela Penati, Marketing Manager di IPM Italia

Oltre ai sistemi, suddivisi per ambienti indoor e outdoor, il catalogo contiene una selezione di progetti e un’ulteriore suddivisione per settori merceologici. La scheda finale riassume e abbina sistemi di pavimentazione, caratteristiche e settori, offrendo una guida rapida e veloce alle necessità del singolo ambito di applicazione.  

IPM Italia: da 40 anni formulazione, produzione e posa. E attenzione alla sostenibilità

ipm-italia_nuovo-catalogo-2.jpg

Consultabile e scaricabile dal sito www.ipmitalia.it il nuovo catalogo IPM Italia offre una visione completa e accurata dell’azienda, delle sue linee, dei suoi sistemi, da sempre caratterizzati da una visione sostenibile dell’edilizia: l’impegno di IPM Italia parte dallo sviluppo di formulazioni orientate al rispetto per l’ambiente, tutte a basse o zero emissioni VOC. Rispetto confermato dal Sistema di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza Certificato UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015 e dall’attestazione SOA in Categoria OS6, classifica IV°; oltre all’appartenenza a GBC Italia, associazione che promuove la cultura dell’edilizia sostenibile.

Un’attitudine all’innovazione confermata dal laboratorio interno IPM Italia dove know-how chimico, passione ed esperienza creano soluzioni sorprendenti per estetica, performance, sostenibilità. 

Non solo produzione e formulazione ma anche posa che IPM Italia assicura grazie alle squadre specializzate, in grado di ottenere il massimo dai singoli sistemi di pavimentazione, sia in termini di resa estetica sia di prestazioni durevoli nel tempo, a garanzia di un impegno che dura da quattro decenni.

>>> Per maggiori informazioni visita il sito di IPM Italia


Chi è IPM Italia?

Attiva dal 1981, IPM Italia è oggi uno dei top player nel campo della produzione e posa di pavimentazioni continue per indoor e outdoor.

Pionieri nel campo dei rivestimenti resinosi tecnici, ancora oggi core business dell’azienda, IPM Italia negli anni si è impegnata molto in ambito Ricerca e Sviluppo portando alla luce una serie di sistemi specifici per pavimentazioni interne ed esterne, come IPM GeoDrena® e la linea all’acqua traspirante Aquaperm.

IPM Italia da sempre mira ad avere un comportamento aziendale rispettoso dell’ambiente: formula prodotti con un basso impatto ambientale caratterizzati da emissioni VOC bassissime se non nulle e opera secondo un proprio Sistema di Gestione Qualità, Ambiente, e Sicurezza Certificato UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015.

Con la propria struttura basata sul laboratorio interno, le squadre certificate e la rete tecnico-commerciale distribuita su territorio nazionale ed internazionale IPM Italia è in grado di garantire la formula All in One: gestione unica e diretta di formulazione, produzione, commercializzazione e posa di tutte le pavimentazioni.

Pavimenti per Esterni

Tutto quello che riguarda le pavimentazioni per esterni ad uso pedonale o per la mobilità lenta: i materiali e le soluzioni tecniche, la...

Scopri di più

Resina

I sistemi resinosi continui rappresentano una versatile gamma di soluzioni per la protezione e il miglioramento delle caratteristiche delle...

Scopri di più