Quarzite Celadon e Silver Grey arricchiscono di ricercatezza la Exclusive Stone Collection di Antolini

Antolini presenta due nuove pietre naturali uniche ed esclusive, in grado di conferire preziosità alla narrazione progettuale.


Due nuove pietre naturali uniche ed esclusive firmate Antolini

Si chiamano Quarzite Celadon e Silver Grey le due new entry di casa Antolini. Nota in tutto il mondo per l’ampio catalogo di pietre naturali di stupefacente bellezza, l’azienda ha oggi implementato con questi due nuovi raffinati materiali la propria Exclusive Stone Collection, vertice qualitativo della proposta Antolini. 

Quarzite Celadon di Antolini

Quarzite Celadon mescola sfumature che, dal bianco, virano al grigio chiaro, sino all’antracite e al nero. Sinfonia cromatica senza tempo, questo materiale esalta la narrazione progettuale contemporanea, conferendo al design la sottile e piacevole sensazione di accoglienza.

Spazi e strutture architettoniche vengono sottolineate dalla ricercatezza di questa straordinaria quarzite che sa mettersi al servizio della creatività offrendo la sua bellezza eterna e viva, legata alla Terra e ad un tempo così dilatato da superare stili e mode.

Con Quarzite Celadon, Antolini propone una nuova esclusiva, preziosa e affascinante, per chi desidera distinguersi senza rinunciare al concetto di ospitalità.

antolini-quarzite-celadon.jpg

Granito Silver Grey di Antolini

Silver Grey è un granito dalle tante sfaccettature. Soluzione architettonica perfetta per generare un forte impatto estetico, questo materiale è ideale per valorizzare i contesti più diversi, da progetti di recupero industriale sino a ville private immerse in giardini d’onirica memoria.

antolini_silver-grey.jpg

Straordinariamente camaleontico nell’utilizzo, Silver Grey è dominato da un nero profondo all’interno del quale irrompe una rete indefinita di sfumature grigie. 

Scelta di carattere per spazi in cui si desidera che comfort e ricercatezza avanzino l’uno accanto all’altra, questo splendido granito è un’esclusiva Antolini, proposta per soddisfare i designer più esigenti che vogliono mantenere un preciso rigore entrando nella sperimentazione contemporanea.

>>> Per maggiori informazioni sulle 2 nuove proposte visita il sito di Antolini