EDI.CER. SPA
Data Pubblicazione:

L'Archi-Tombola di Cersaie a Pasqua

Un momento di svago per i professionisti della progettazione, a Pasqua arriva l'Archi-Tombola di Cersaie

Cersaie, il salone più importante al mondo per la ceramica e l'arredobagno (Bologna, 28 settembre - 2 ottobre 2020) promuove, in collaborazione con Casabella, l'Archi-Tombola di Pasqua, un'iniziativa digitale rivolta ai progettisti italiani organizzata online da ProViaggi Architettura.

tombola.jpg

Ecco come declinare un gioco della tradizione in un esperienza di svago digitale per i professionisti della progettazione

L'intento è quello di recuperare uno dei più tradizionali e conosciuti giochi di società, declinandolo attraverso le più moderne tecnologie digitali alle quali noi tutti stiamo facendo ampio ricordo in questo periodo, creando un giocoso momento di incontro e di condivisione tra i professionisti della progettazione e Cersaie.

Appuntamento con Archi-Tombola di Cersaie il 12 aprile

L'appuntamento è domenica 12 aprile a partire dalle ore 18:30 sulla piattaforma Zoom, previa registrazione sul sito di ProViaggi Architettura (www.proviaggiarchitettura.com), entro venerdì 10 aprile alle ore 12:00.

I premi della tombola sono riconoscimenti alle opere di alcuni celebri architetti ospiti nel corso delle varie edizioni di Costruire Abitare Pensare, il programma culturale di Cersaie dedicato all'architettura: importanti volumi monografici, cataloghi e abbonamenti, digitali e cartacei, alla rivista Casabella.

L'iniziativa - facilmente raggiungibile da tutti i device, dalle proprie abitazioni – vuole essere un momento di ritrovo, ancorché a distanza, tra il Salone e una affezionata parte del suo pubblico, a testimonianza della grande attenzione dell'industria ceramica e dell'arredobagno verso il mondo della progettazione. Un'attenzione che in autunno arricchirà Cersaie di una nuova area, la Contract Hall al Padiglione 18, un luogo nel quale saranno ulteriormente valorizzate le relazioni professionali, l'offerta espositiva, le opportunità commerciali e i momenti di interesse tra le aziende e il settore del contract.

Continua a seguire le nostre iniziative sul sito www.cersaie.it e sui canali social di Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin e YouTube.