Ceramica | Pavimenti per Esterni | Pavimenti per Interni | FASSA SRL
Data Pubblicazione:

Rivestimenti ceramici innovativi e di grande formato: quale adesivo scegliere?

Con AT 99 MAXYFLEX, Fassa Bortolo offre una soluzione concreta alle richieste del mondo della moderna architettura e interior design, sempre più orientati a rivestimenti ceramici innovativi e di grande formato.

Adesivo ad alte prestazioni per grandi lastre in ceramica

L’estrema elasticità combinata all’elevata deformabilità, fanno di AT 99 MAXYFLEX un adesivo ad alte prestazioni, in grado di assorbire i movimenti del supporto e le variazioni dimensionali dovute alle escursioni termiche, che nei grandi formati sono più consistenti. Al tempo stesso, mantiene intatta l’adesione del rivestimento ceramico al supporto, grazie ad un’elevata capacità adesiva e all’ottimo potere bagnante; queste caratteristiche, unite ad uno spessore di applicazione fino a 15 mm, rendono il prodotto ottimale anche su supporti irregolari.

fassa-bortolo_posa_at-99-maxyflex_2.jpg

Molto versatile, si presta ad essere utilizzato sia in interni che esterni, per pavimentazioni con impianto di riscaldamento e raffrescamento, o per la posa in ambienti ad alto traffico su cui gravano carichi pesanti. Infine, garantendo un incollaggio performante su vecchi pavimenti obsoleti e degradati, si presta bene anche per interventi di ristrutturazione. Disponibile sia nella versione grigia che extra-bianca, consigliata per esaltare trasparenza e colori di materiali di pregio come i mosaici vetrosi.

Scopri di più sull'adesivo ad alte prestazioni AT 99 MAXYFLEX di Fassa Bortolo

Ceramica

News e approfondimenti tecnici che riguardano la corretta progettazione e posa in opera dei pavimenti e rivestimenti in ceramica e/o gres porcellanato.

Scopri di più

Pavimenti per Esterni

Tutto quello che riguarda le pavimentazioni per esterni ad uso pedonale o per la mobilità lenta: i materiali e le soluzioni tecniche, la...

Scopri di più

Pavimenti per Interni

Tutto quello che riguarda le pavimentazioni per interni: il design, i materiali e le soluzioni tecniche, gli accessori, la realizzazione, la...

Scopri di più

Leggi anche