Materiali e Tecniche Costruttive | GOODWILL
Data Pubblicazione:

Nuove pietre naturali Kayrus e Black Cosmic Antolini: ricercatezza e stile per gli spazi interni

Costantemente impegnata ad ampliare e rinnovare questa sorprendente collezione, Antolini ha di recente qui introdotto due nuove proposte: i graniti Black Cosmic e Kairus

Con un know how di oltre 60 anni nel settore lapideo, Antolini celebra lo splendore, l’unicità, la versatilità e l’anima eterna della pietra naturale, mettendola al servizio degli amanti della bellezza e delle menti più creative.

Due nuovi graniti ampliano la Exclusive Stone Collection di Antolini

All’interno dell’ampio catalogo dell’azienda – che annovera 1300 differenti materiali – spiccano per unicità e ricercatezza le soluzioni incluse nella Exclusive Stone Collection, vertice qualitativo dell’offerta Antolini. Costantemente impegnata ad ampliare e rinnovare questa sorprendente collezione, Antolini ha di recente qui introdotto due nuove proposte: i graniti Black Cosmic e Kayrus.

Il granito Black Cosmic

Granito di sorprendente bellezza, Black Cosmic si distingue per il fondo nero intenso e deciso, impreziosito da venature bianche di quarzo e grappoli di mica.

black-cosmic-antolini.jpg

Pietra di forte personalità, presenta piccoli granati di colore dorato che esaltano la selvaggia creatività della natura e offrono ad architetti e artisti un prodotto estremamente raffinato. 

In grado di proporre suggestivi percorsi visivi, conferendo carattere agli interni più diversi, Black Cosmic veste gli spazi di un rigore audace, provocatore di creatività ed ingegni.

Il granito Kayrus

Kayrus sorprende per la sua apparente conflittualità: ha in sé terra e aria, elementi opposti che gli appartengono allo stesso tempo. Nel suo cuore vibrante ricorda i colori vigorosi e materici della terra, mentre un inatteso accenno d’etere lattescente sembra elevare questa pietra naturale ad un livello di purezza spirituale.

kayrus_antolini.jpg

Splendido granito, Kayrus presenta un’enigmatica superficie, su cui si distende un fondo fluido di toni caldi: note di cioccolato, taupe e beige. 

>>> Per maggiori informazioni sulle 2 nuove proposte visita il sito di Antolini

 

Materiali e Tecniche Costruttive

Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.

Scopri di più