BIMOBJECT ITALY SRL
Data Pubblicazione:

L’ALTRA PIETRA® punta all’innovazione creando oggetti BIM

Guardando ad un futuro innovativo anche nel settore delle pavimentazioni esterne in pietra sinterizzata a tutta massa, L’ALTRA PIETRA® punta all’innovazione creando oggetti BIM

Guardando ad un futuro innovativo anche nel settore delle pavimentazioni esterne in pietra sinterizzata a tutta massa, L’ALTRA PIETRA® ha selezionato alcuni prodotti tra le linee e i formati più desiderati e ha scelto di sviluppare oggetti BIM da oggi disponibili sulla piattaforma BIMobject.

laltra-pietra_pavimenti-pietra-sinterizzata_oggetti-bim.jpg

Pavimentazione in pietra sinterizzata Made in Italy per il design architettonico contemporaneo

La collezione L’ALTRA PIETRA® è un prodotto in pietra sinterizzata a tutta massa ideale per le pavimentazioni esterne di piccoli e grandi progetti. Numerosissime le caratteristiche estetiche e prestazionali che la rendono la soluzione ideale per moltissimi architetti e designer che puntano alle realizzazioni di progetti d’alta qualità.

Guardando ad un futuro innovativo, L’ALTRA PIETRA® ha selezionato alcuni prodotti tra le linee e i formati più desiderati e ha scelto di sviluppare oggetti BIM consentendo ai progettisti di risparmiare tempo prezioso, grazie a soluzioni smart, facilmente integrabili nei progetti in BIM.

In questo modo, architetti, ingegneri e designer potranno ricercare e scaricare i prodotti delle diverse collezioni L’ALTRA PIETRA® per integrarli nei loro modelli di progettazione. I modelli BIM vengono integrati in momento reale con dettagli tecnici, certificazioni e valutazioni di qualità. Questo meccanismo snellisce e agevola i processi decisionali, dando la possibilità di affrontare la fase di creazione del progetto con più consapevolezza e informazione, ottimizzando il completamento dei lavori fino al progetto esecutivo.

>>> Scarica ora la libreria BIM di L’ALTRA PIETRA® sulla piattaforma BIMobject


La gamma in pietra sinterizzata L’ALTRA PIETRA®

L’ALTRA PIETRA® è la proposta dell’azienda bergamasca Granulati Zandobbio S.p.A., una superficie in 2 cm di spessore in pietra sinterizzata a tutta massa che garantisce alte performance, praticità e funzionalità, ed è ideale per le pavimentazioni esterne.

Si distingue per essere la più grande gamma sul mercato di lastre, vanta infatti 57 colori e 11 formati differenti, con una resa estetica estremamente fedele alla pietra naturale: venature, imperfezioni, colori, tutto concorre a ricreare la bellezza e l’eleganza dei più apprezzati materiali lapidei. Con i vantaggi tecnici e prestazionali che la rendono una scelta vincente per rivestire e arredare gli spazi esterni.

>>> Per maggiori informazioni visita il sito di L’ALTRA PIETRA®