Data Pubblicazione:

I rivestimenti cementizi (microcemento) di Ecobeton al 2°Forum Conpaviper di Rimini

Ecobeton è sponsor ufficiale del II Forum Nazionale Massetti e Pavimenti organizzato da Conpaviper, in programma il 10 e 11 ottobre 2019 presso Ecoarea di Rimini

Chi è Ecobeton?

ecobeton_logo.jpg

Ecobeton produce e distribuisce materiali innovativi per l'edilizia. In particolare studiamo prodotti e sistemi che possano proteggere le opere, allungandone sensibilmente il ciclo di vita.

Che si tratti di calcestruzzo, di pietra naturale o di legno, il nostro obiettivo è quello di proteggerli il più a lungo possibile in modo naturale ed eco-sostenibile.

Dall'esperienza sviluppata sul ripristino e protezione delle grandi opere, abbiamo progettato il più robusto e durevole sistema di rivestimento cementizio (microcemento) sia per l'interior che per l'exterior design.

Superfici lisce, spatolate dall'effetto materico e continuo con Microbond®

Ambienti interni dallo stile minimal ed essenziale. Il cemento: moderno ma allo stesso tempo etereo, impiegato nel suo stato primordiale, nel suo essere grezzo, imperfetto e pertanto così vivo.

Microbond® è l'essenza stessa del cemento; è la sua naturalità che incontra la mano esperta dell'artigiano che ne conferisce venature e texture con la massima personalizzazione, in soli 2 millimetri di spessore.

Dai pavimenti ai soffitti ai complementi d'arredo. Dalle scale ai bagni. Residenziale e commerciale. Una gamma di applicazioni e di colorazioni pressochè infinita.

Ercole®, un rivestimento cementizio versatile, carrabile ed altissime prestazioni in soli 3 mm di spessore

È una tecnologia innovativa ideale per esterni, un rivestimento cementizio versatile ma dalle altissime prestazioni. Carrabile a soli 3 millimetri di spessore, riveste, ripara e impermeabilizza.

La sua formulazione ha in sé polveri di cemento selezionate e la versione essiccata di uno speciale componente in grado di far aderire il rivestimento su superfici quali cemento, metallo, legno ed asfalto.

Ercole® viene utilizzato per riparare il calcestruzzo danneggiato ma anche come fondo o base per pavimenti stampati e per rivestimenti micro cementizi per interior design.

Per maggiori informazioni >>> ecobeton.it


Ecobeton è sponsor ufficiale del II Forum Nazionale Massetti e Pavimenti organizzato da Conpaviper, in programma il 10 e 11 ottobre 2019 presso Ecoarea di Rimini.