Data Pubblicazione:

CIFA e Blend al II° Forum Nazionale Conpaviper con EasyFloor A70 CIFA by Blend

CIFA è sponsor ufficiale del II Forum Nazionale Massetti e Pavimenti organizzato da Conpaviper, in programma il 10 e 11 ottobre 2019 presso Ecoarea di Rimini.

Il primo impianto di pavimentazione mobile di CIFA

Presso l’area esterna della manifestazione è presente il primo impianto di pavimentazione mobile di CIFA, realizzato grazie alla collaborazione con Blend.

Rimini, 10 ottobre 2019 –  CIFA, full liner nella produzione di macchine e soluzioni nel settore del calcestruzzo, e Blend, produttrice di impianti mobili per miscelazione di conglomerati, partecipano al II° Forum Nazionale Conpaviper con Easyfloor A70 CIFA By Blend, l’impianto di pavimentazione mobile montato su autotelaio e dotato di un modulo di pompaggio ad aria. 

Montato su un telaio a 4 assi, Easyfloor è l’unico impianto che produce massetti, terra umida, autolivellanti, spritz (dry e wet) e calcestruzzo. Garantisce un funzionamento in continuo e la massima precisione direttamente in cantiere.

Siamo lieti di partecipare a questo evento di rilievo per l’industria della pavimentazione con una  macchina che rappresenta un unicum nel settore, grazie a una doppia funzionalità di pavimentazione e produzione di calcestruzzo” – afferma Paolo Biglieri, Managing Director di Blend.

Easyfloor è un prodotto innovativo, nato dall’unione del know-how di due aziende player nel settore del calcestruzzo” - conclude Marco Polastri,  Sales, Aftersales e Marketing Director di CIFA. “L’innovazione è da sempre nel DNA di CIFA e siamo lieti di aver arricchito il nostro portfolio prodotti con questo nuovo impianto”.

Per maggiori informazioni >>> www.cifa.com

easyfloor-a70-cifa-by-blend.jpg


CIFA è sponsor ufficiale del II Forum Nazionale Massetti e Pavimenti organizzato da Conpaviper, in programma il 10 e 11 ottobre 2019 presso Ecoarea di Rimini.