Massetti | Pavimenti: Accessori
Data Pubblicazione:

Giunti per Pavimentazioni al Forum Nazionale Massetti e Pavimenti con CPRGIUNTI

Giunti di dilatazione, di costruzione e di frazionamento per pavimentazioni industriali al 2° Forum Conpaviper di Rimini

CPRGIUNTI è storicamente la prima azienda italiana produttrice di giunti di dilatazione, di costruzione e di frazionamento, a tutt’oggi, vanta oltre ad un’ampia gamma di prodotti dal design esclusivo, collaborazioni con alcune delle più importanti aziende a livello internazionale del settore.

Nel corso degli anni, CPRGIUNTI, ha saputo evolversi e rispondere alle esigenze del mercato e, soprattutto, è stata in grado di offrire, oltre alla vasta gamma di prodotti, una efficiente assistenza tecnica al servizio dei propri clienti, operatori del settore e dei progettisti.

La costante ricerca e la dedizione a questo lavoro, ha consentito di acquisire una notevole esperienza nel mondo dei giunti strutturali che ci ha portati sia ad essere il primo produttore in Italia che a consolidare il rapporto di collaborazione con MIGUA, la più importante azienda nel panorama mondiale per quanto concerne i giunti di dilatazione e tedesca e con la HENGELHOEF HCJ, la più innovativa azienda nel panorama mondiale per quanto concerne i giunti di costruzione per le pavimentazioni industriali.

Attualmente siamo fieri di comunicare a tutti i nostri clienti, che siamo ufficialmente distributori dei marchi MIGUA e HENGELHOEF HCJ per l’ITALIA.

In occasione del 2° Forum Conpaviper, in programma il 10 e 11 ottobre 2019 a Rimini, presenteremo oltre ad alcuni modelli significativi di giunti di dilatazione e di costruzione di nostra produzione, anche alcuni modelli di prodotti di punta di MIGUA come il sistema MIGUTAN che è un sistema carrabile per giunti di dilatazione a perfetta tenuta stagna ed il sistema COSINUS di HENGELHOEF HCJ, che è un esclusivo sistema per giunti di costruzione che abbatte la rumorosità tipica dei giunti tradizionali e ottimizza il trasferimento dei carichi mediante un sistema continuo a mensola.

cprgiunti.JPG


CPRGIUNTI è sponsor ufficiale del II Forum Nazionale Massetti e Pavimenti organizzato da Conpaviper, in programma il 10 e 11 ottobre 2019 presso Ecoarea di Rimini.

 

Massetti

Con il topic "Massetti" si raccolgono tutti gli articoli pubblicati su Ingenio sul tema dei Massetti di Supporto, dalla progettazione alla realizzazione, dai materiali alle tecnologie, dall'applicazione al controllo.

Scopri di più

Pavimenti: Accessori

Raccolta di articoli e approfondimenti tecnici sugli elementi accessori e/o materiali complementari per la posa delle pavimentazioni.

Scopri di più