ISOLTECH SRL
Data Pubblicazione:

Cemento Cellulare per Sottofondi. Le novità di Isoltech al Forum Conpaviper

Le principali novità che interessano il cemento cellulare saranno presentate da Isoltech al 2° FORUM NAZIONALE CONPAVIPER di Rimini. Scopri di più..

isoltech_cemento-cellulare.jpg

ISOLTECH sviluppa in continuazione un imponente lavoro di ricerca di nuove applicazioni del cemento cellulare.

Normalmente le ricerche sono orientate sulle osservazioni o richieste che ci rivolgono i clienti, ma molto spesso, è la ISOLTECH che spinge le sue ricerche oltre i valori abituali di densità e resistenza del cemento cellulare, per raggiungere livelli di qualità sempre migliori.

A questo scopo sono quindi stati elaborati prodotti complementari che assieme ad una gamma di schiumogeni specifici per qualità e impiego, hanno consentito ad ISOLTECH di presentarsi al mercato con un notevole livello di capacità e competenza e con una gamma di interessanti innovazioni tecnologiche.

Cemento cellulare: i vantaggi di impiego?

Le principali di esse che vengono presentate al 2° FORUM NAZIONALE CONPAVIPER di Rimini consentono al cemento cellulare di assumere una affidabilità ancora maggiore di quanto decenni di impiego senza problemi gli abbiano conferito, oltre che un allargamento considerevole delle possibilità di impiego:

  • isolanti
  • idrofughi
  • anti-percolanti
  • a rapida essiccazione.
  • isolanti acustici

Sono state inoltre ottenute densità ultra basse, es. da 100 a 200 kg/m3 che presentano valori di isolamento termico altissimi, oltre a elevati valori di traspirazioni al vapore, resistenza al fuoco, idrorepellenza. Queste caratteristiche ne fanno un materiale isolante moderno e competitivo, e soprattutto ecologico.


Isoltech è sponsor ufficiale del II Forum Nazionale Massetti e Pavimenti organizzato da Conpaviper, in programma il 10 e 11 ottobre 2019 presso Ecoarea di Rimini.