Massetti
Data Pubblicazione:

Nuova generazione di macchine per la produzione ed il pompaggio di sottofondi per pavimenti al Forum Massetti

Scopri le attrezzature BREMAT al II Forum Nazionale Massetti e Pavimenti organizzato da Conpaviper, in programma il 10 e 11 ottobre 2019 presso Ecoarea di Rimini

Le attrezzature BREMAT serie “F” distribuite in esclusiva per l’Italia da PADOVA DIESEL SRL sono la nuova generazione di macchine per la produzione ed il pompaggio di sottofondi per pavimenti. 

Massetti e Sottofondi: dosaggio automatico di sabbia, cemento ed addiviti con le attrezzature BREMAT

Le attrezzature BREMAT, completamente elettriche ed indipendenti dai servizi del cantiere, sono dotate di due scompartimenti separati, uno per la sabbia ed uno per il cemento, acqua ed eventuali additivi sono convogliati e dosati automaticamente all’interno del mixer dove vengono accuratamente mescolati tra di loro, successivamente, mediante l’aria compressa vengono pompati al piano di posa. Dal momento che l’intero ciclo è completamente automatizzato la qualità del materiale è sempre costante, in questo modo si può facilmente rispettare qualsiasi specifica tecnica grazie all’esatto dosaggio mediante celle di carico certificate ottenendo un prodotto di alta qualità e assolutamente omogeneo.

attrezzature-bremat-serie-f.jpg

Questa nuova generazione di macchine è studiata per un uso semplice ed immediato, le attrezzature BREMAT serie “F” utilizzano un sistema computerizzato in linea con la normativa “INDUSTRIA 4.0”

Con la stampante ed il sistema satellitare di monitoraggio SCREEDFLEET è infine possibile vedere e documentare esattamente quanto materiale viene utilizzato, ricetta utilizzata, luogo e tempi di esecuzione delle lavorazioni.

Grazie ai processi completamente automatizzati di riempimento, mescolazione e pompaggio non è più necessario l’operatore addetto al carico, questo rende possibile un notevole risparmio sui costi di produzione. 

A seconda del tipo di sabbia utilizzata, e della lunghezza della tubazione impiegata, è possibile mescolare e pompare fino a 6,0 m3 all’ora di materiale con altezze pari a 40 piani e 180 metri in orizzontale.

Maggiori informazioni >>> padovadiesel.com


BREMAT è sponsor ufficiale del II Forum Nazionale Massetti e Pavimenti organizzato da Conpaviper, in programma il 10 e 11 ottobre 2019 presso Ecoarea di Rimini.

Massetti

Con il topic "Massetti" si raccolgono tutti gli articoli pubblicati su Ingenio sul tema dei Massetti di Supporto, dalla progettazione alla realizzazione, dai materiali alle tecnologie, dall'applicazione al controllo.

Scopri di più