MAPEI SPA
Data Pubblicazione:

Mapei special partner del Lega Volley Summer Tour 2019

Mapei rinnova il suo impegno e sostiene nuovamente la manifestazione sportiva Lega Volley Summer Tour che porta la Lega Pallavolo Serie A Femminile in tour di tre tappe nelle principali spiagge d’Italia.

mapei-volley-tour-2019.jpg

Continua la collaborazione tra Mapei e Lega Pallavolo Serie A Femminile

Mapei rinnova il suo impegno e sostiene nuovamente la manifestazione sportiva Lega Volley Summer Tour che porta le giocatrici della Lega Pallavolo Serie A Femminile in tour nelle principali spiagge d’Italia.

A partire dal 6 luglio Mapei sarà presente sulle spiagge di Vasto (6-7 Luglio), Riccione (13-14 Luglio) e Lignano Sabbiadoro (20-21 Luglio) insieme alle sei squadre di Serie A che si sfideranno nelle 3 competizioni: 21^ Coppa Italia, 15^ Supercoppa Italiana Cesenatico, 26° Scudetto Sand Volley 4x4.

Oltre alla visibilità sul campo, su tutti i backdrop e i totem, e agli spot fonici, durante le gare Mapei potrà invitare i propri clienti nell’area Hospitality riservata.

Mapei da sempre legata al mondo dello sport

Mapei è da sempre legata al mondo dello sport e questa iniziativa è l’occasione per rafforzarne il rapporto.

Il legame tra Mapei e lo sport è iniziato con il ciclismo, caro a Mapei per la condivisione degli stessi valori: la fatica, il lavoro costante di équipe, l’attenzione alle risorse umane e la grinta per affrontare nuove sfide. Negli anni ha poi abbracciato altre discipline come il calcio, il basket e la pallavolo.

L’impegno di Mapei nello sport non si limita alla sola sponsorizzazione di manifestazioni sportive ma si concretizza anche nella fornitura di materiali e assistenza tecnica qualificata per la realizzazione e manutenzione di strutture e impianti sportivi indoor e outdoor, attraverso la divisione Mapei Sports System Technology.

www.mapei.com