Resina | MAPEI SPA
Data Pubblicazione:

Pavimentazioni sportive in resina Mapei per riqualificare le superfici di gioco dei playground di Milano

Mapei rinnova la collaborazione con Danilo Gallinari e l’Assessorato allo Sport del Comune di Milano sostenendo il progetto di riqualificazione dei campi da basket

Continua il sostegno di Mapei a "WE PLAYGROUND TOGETHER"

Mapei rinnova la collaborazione con Danilo Gallinari e l’Assessorato allo Sport del Comune di Milano sostenendo il progetto di riqualificazione dei campi da basket

Nuova vita ai campi da basket della città di Milano: continua il progetto We Playground Together lanciato lo scorso anno dal cestista NBA Danilo Gallinari, in collaborazione con Mapei e l’Assessorato al Comune di Milano e coordinato da Michele Ponti, per la riqualificazione delle superfici di gioco dei playground pubblici.

mapei_-we-playground-together.jpg

La riqualificazione del campo di basket in Viale Sarca a Milano

Dopo il successo del 2018, con il restyling dell’impianto sportivo del Parco Marinai d’Italia, quest’anno Mapei interviene con le sue soluzioni per pavimentazioni sportive in resina nella riqualificazione del campo di Viale Sarca.

Per l’intervento gli specialisti del Team Sports System Technology, la divisione Mapei dedicata a fornire consulenza e assistenza per la costruzione e riqualificazione di superfici e impianti sportivi, hanno proposto MAPECOAT TNS MULTISPORT COMFORT per le ottime performance di elasticità, resistenza e durabilità.

MAPECOAT TNS MULTISPORT COMFORT è un sistema multistrato elastico a base di resine acriliche in combinazione con il tappetino di gomma granulare MAPECOMFORT, idoneo per campi da basket e pavimentazioni sportive polivalenti (volley, pallamano, calcio a 5) all’interno di aree pubbliche come parchi, aree sportive e scolastiche. È utilizzabile in ambienti indoor e outdoor su supporti in conglomerato bituminoso o cementizio.

MAPECOAT TNS MULTISPORT COMFORT è stato suggerito anche per l’ampia disponibilità di colori delle resine acriliche di finitura MAPECOAT TNS COLOR, realizzabili con il sistema tintometrico ColorMap®, che hanno consentito di soddisfare le richieste dei designer di Garage Italia, nota officina di customizzazione di auto, moto, aerei e barche, che si occupa del disegno grafico della superficie di gioco.

Mapei partner tecnico di eccellenza per ogni tipologia di pavimentazione sportiva

Grazie al suo impegno per la ricerca, Mapei è il principale partner tecnico per l’offerta delle migliori soluzioni per l’installazione di ogni tipologia di pavimentazione sportiva, dal consolidamento del sottofondo fino all’applicazione delle bande di giunzione, curando in particolare il comfort, la resistenza, l’estetica e la sicurezza di gioco. 

Mapei è presente con le sue soluzioni e i suoi sistemi negli interventi di realizzazione e riqualificazione di innumerevoli strutture che ospitano i più importanti eventi sportivi al mondo, a testimonianza del suo know-how maturato in 40 anni di attività nel campo dell’impiantistica sportiva.

>>> Per maggiori informazioni visita il sito www.mapei.com

Resina

I sistemi resinosi continui rappresentano una versatile gamma di soluzioni per la protezione e il miglioramento delle caratteristiche delle...

Scopri di più