EDI.CER. SPA
Data Pubblicazione:

Ottava edizione di “Cersaie Disegna La Tua Casa”

L’evento conferma il proprio format, che si concreta nell’attività di consulenza di progettazione gratuita che i progettisti dei più importanti periodici di interior design italiani offrono ai visitatori intenzionati a ristrutturare o ad acquistare casa

logo-cersaie-red.jpg

Cersaie, Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno (Quartiere Fieristico di Bologna) ospiterà nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 settembre, all’interno dell’ “Agorà dei Media” posto al Centro Servizi, “Cersaie Disegna La Tua Casa”.

L’evento – giunto alla sua 8° edizione – conferma il proprio format, che si concreta nell’attività di consulenza di progettazione gratuita che i progettisti dei più importanti periodici di interior design italiani offrono ai visitatori intenzionati a ristrutturare o ad acquistare casa. Un’occasione unica per ottenere consigli per sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione e una conferma dell’attenzione che Cersaie rivolge anche al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi nelle proprie scelte di acquisto. 

Sono 15 le testate presenti all’evento: 100 Idee per Ristrutturare, Casa Facile, Casa Naturale, Case Design Stili, Ceramica.info, Come Ristrutturare La Casa, Cose di Casa, I Love Parquet, Il Bagno Oggi e Domani, La Repubblica, Lavorincasa.it, Professional Parquet, Ville & Casali, Wellness Design e Youtrade.

Da parte loro, le 24 aziende della ceramica e dell’arredobagno che aderiscono all’iniziativa faranno in modo che presso i propri stand siano disponibili personale e/o professionisti per ricevere i privati e fornire loro assistenza e consulenza relativamente alle novità di prodotto e ai punti vendita più vicini all’abitazione oggetto d’intervento.

Un’intensa attività di comunicazione istituzionale, promossa direttamente da Cersaie, che coinvolgerà televisione, radio, stampa quotidiana e periodica e siti web informerà adeguatamente sulle testate e sulle aziende partecipanti all’iniziativa Cersaie Disegna La Tua Casa. A questo si aggiunge un’ ulteriore sistema di informazione, attraverso appositi cartelloni informativi e pieghevoli gratuiti, che agevolerà il consumatore finale, una volta giunto in fiera, ad individuare la location delle testate – poste all’interno dell’agorà dei media/centro servizi – e degli espositori partecipanti identificati da un numero di padiglione e di stand.

www.cersaie.it