Cersaie incontra i progettisti italiani: il 3 dicembre lezione di E2A ARCHITEKTEN

CERSAIE 30/11/2018 193

 

Confindustria Ceramica ed Edi.Cer., sotto l’egida dei marchi Ceramics of Italy e Cersaie, collaborano anche quest’anno con Casabella Formazione per l’organizzazione di lezioni e conferenze di architettura, di cui l’ultimo appuntamento del 2018 sarà a Milano lunedì 3 dicembre alle ore 18:00, presso Casabella Laboratorio (via Vigevano 8).

 

Protagonista di questo incontro è l’architetto svizzero Piet Eckert, dello studio E2A ARCHITEKTEN di Zurigo. A fare gli onori di casa sarà Federico Tranfa, della redazione di Casabella, insieme a Paolo Mularoni, membro del Consiglio Generale di Confindustria Ceramica.

 

Il lavoro di E2A ARCHITEKTEN si concentra principalmente su edifici pubblici e culturali che sono alla base del patrimonio dell'architettura e della pianificazione urbana. E2A ha anche una straordinaria esperienza nell'architettura d'ufficio e ha progettato nel corso degli ultimi anni numerosi edifici amministrativi in Europa.

 

Questo incontro – per il quale sono stati riconosciuti dal CNAPPC 2 crediti formativi professionali agli architetti - rientra nell’ambito delle attività per la promozione dell’industria ceramica e di Cersaie, a testimonianza della grande attenzione del settore ceramico italiano verso il tema della progettazione.

 

 

Per iscriversi CLICCA QUI

ceramics_of_italy.jpgCERSAIE.JPG