Data Pubblicazione:

FAP in Wonderland: i nuovi pavimenti e rivestimenti ceramici pensati per non porre limiti alla creatività

Come sarà la casa che abiteremo domani? Con Fap ceramiche sempre più personalizzata

Un mondo di prorompente bellezza e di meraviglia... questo è WonderFAP, il concept con il quale Fap Ceramiche si è presentata a Cersaie 2018. Un viaggio che indaga i trend dell’interior design, dell’architettura, della moda e del lifestyle coinvolgendo tutti i sensi con collezioni che si caratterizzano per energia cromatica, tridimensionalità e decorazione

fap-cersaie-2018-stand-1.jpg
Fap Ceramiche, stand Cersaie 2018

Lo spazio espositivo diventa così la dimensione ideale per esprimere quei valori di creatività e unicità tipici dell’Azienda che da oltre 20 anni ricerca e interpreta nuovi stili, materiali e finiture per offrire soluzioni sempre più personalizzate e in grado di comunicare attraverso le emozioni.

fap-cersaie-2018-stand-2.jpg
Fap Ceramiche, stand Cersaie 2018

L’allestimento dello stand Cersaie presenta il concept di abitazione di Fap Ceramiche, una casa sempre più vicina alla personalità di chi la abita, sempre più personalizzata. Nell’interior ci sono sempre meno dictat e più aderenza alla personalità.
La ricerca su stili, materiali e finiture, che FAP Ceramiche porta avanti, è finalizzata a offrire sempre più soluzioni per personalizzare i propri interni.

fap-cersaie-2018-pat-3.jpg 
Fap Ceramiche, collezione Pat

Ecco quindi l’inedita Pat, una collezione delicata ed elegante dalla spiccata tendenza decor con ricercati grafismi pixelati e colori soft. Accanto, si fanno notare Milano&Wall, collezione in pasta bianca che coniuga artigianalità e contemporaneità reinterpretando in chiave moderna texture soft touch, e Milano&Floor, fashion e dalla spiccata vocazione architetturale. 

fap-cersaie-2018-milanofloor-4.jpg
Fap Ceramiche, collezione Milano&Wall e Milano&Floor

Allo stesso tempo, Fap reinterpreta in modo eccellente anche il classico proponendo Roma Classic, una collezione ispirata ai marmi più preziosi e nata dai best seller delle iconiche Roma e Roma Diamond, che si rivela perfetta per vestire il contemporaneo. 

fapcersaie-2018-romaclassic-5.jpg 
Fap Ceramiche, collezione Roma Classic

Anche il gres porcellanato effetto legno resta un evergreen dell’interior design e, in occasione della manifestazione bolognese, Fap lo interpreta con Nest, dalle essenze naturali in colorazioni super attuali.

fap-cersaie-2018-nest-6.jpg 
Fap Ceramiche, collezione Nest

Grazie ad un’offerta ampia e articolata, Fap si rivela ancora una volta in grado di rispondere alle diverse necessità di un mercato esigente e in costante evoluzione e lo dimostra con Brickell, il cui formato mattoncino è reinterpretato in un morbido effetto resina di grande lucentezza.  

fap-cersaie-2018-brickell-7.jpg
Fap Ceramiche, collezione Brickell

Il viaggio nella magia di Fap ceramiche si conclude con Lumina che si esprime attraverso una grafica moderna con delicate cromie ed effetti in rilievo. 

fap-cresaie-2018-luminagrid-whitematt-9.jpg
Fap Ceramiche, collezione Lumina

Le nuove collezioni Fap, pur avendo ispirazioni differenti, sono pensate per dialogare perfettamente tra loro al fine di dare la possibilità a progettisti e architetti di creare ambienti fortemente personalizzati.Proposte sofisticate ed eleganti, ideali sia per uso residenziale sia contract, che valorizzano la materia e le sue molteplici declinazioni. 

fap-cresaie-2018-luminagrid-whitematt-10.jpg
Fap Ceramiche, collezione 

Con questa idea, FAP ceramiche vuole affermare ancora una volta la sua capacità progettuale e l’attenzione minuziosa ai dettagli, frutto di un profondo know-how che si esprime come sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva. 

>>> Scopri le nuove collezioni FAP!