YOUNIQUE, tradizione e personalizzazione nelle pavimentazioni esterne in pietra ricostruita

BAGATTINI 09/10/2018 1136

In occasione di Marmomac–2018, il gruppo BAGATTINI ha presentato la prima pavimentazione per esterni in grado di adattarsi alle necessità, ai progetti e ai gusti personali dei clienti.

younique-bagattini-01.jpg

«YOUNIQUE è il risultato di anni di studio e di prove –afferma Guido Bagattini, titolare del gruppo BAGATTINI– oggi possiamo offrire un prodotto totalmente innovativo, che affonda le sue radici nel nostro know-how. Lavoriamo dal 1951 nel settore delle pavimentazioni per esterni in pietra ricostruita e YOUNIQUE ci ha permesso di sviluppare una nuova tecnica e una nuova concezione di ‘pavimentazione’».

I colori della natura e oltre. YOUNIQUE è fantasia

I materiali più pregiati, le finiture più eclatanti, gli abbinamenti più impensati: l’unico limite di YOUNIQUE è la fantasia.

younique-bagattini-04.jpg

Lastre in cemento hi-tech tra tradizione e personalizzazione

Appositamente studiata dai tecnici BAGATTINI, la linea YOUNIQUE è realizzata in pietra ricostruita Hi-Tech che garantisce solidità e resistenza.

YOUNIQUE è protetto da una superficie vetrificata, che lo rende inattaccabile da attacchi fisici o chimici, resistente al gelo, allo sporco, impermeabile ad acqua e a olio e antiscivolo.

younique-bagattini-02.jpg

YOUNIQUE vuole soddisfare la clientela orientata all’architettura e al design mantenendo i vantaggi delle lastre in cemento, tra le quali, la posa a secco.

>>> QUI il LINK per sfogliare il Catalogo YOUNIQUE


About BAGATTINI

I prodotti Bagattini conferiscono agli ambienti un calore e un’eleganza che fonde fantasia, cultura, gusto, tradizione e innovazione. Offriamo ad architetti e progettisti pavimenti e rivestimenti, in pietra naturale e in pietra ricostruita, che donano alle realizzazioni pregio e durevolezza. È la nostra garanzia sia in termini di prodotto che di servizio.Dal 1951, naturalmente.

Per info: contatti@bagattinipav.com

younique-bagattini-03.jpg