Data Pubblicazione:

Rivestimenti outdoor: a Cersaie Déco presenta Panorama il decking in bambù

Panorama di Déco è un prodotto realizzato con una risorsa infinita, il bambù. Un decking 100% eco sostenibile

 

deco_panorama_cersaie.jpg

Continua la ricerca Déco per offrire spazi outdoor adatti ad ogni esigenza funzionale e di stile

La famiglia di rivestimenti proposti dall'azienda si amplia oggi con Panorama, un prodotto che si distingue per estetica, stabilità dimensionale, durezza e durata nel tempo.

Dopo la raccolta del bambù, le lamelle ricavate vengono modificate con uno speciale processo di termo-trattamento a 200°C che ne aumenta compattezza e stabilità, assicura maggiore protezione della superficie e garantisce un'elevata durata.

Grazie al trattamento di compressione termica e all’alta densità, l'essenza non è soggetta a fenomeni di torsione e risulta resistente alle intemperie mantenendo negli anni il suo aspetto naturale.

Le doghe, disponibili in finiture chiare e scure, sono ideali sia per contesti residenziali che per ambienti soggetti ad alto calpestio, bordi piscina, lungomare e luoghi con condizioni climatiche anche estreme. Inoltre, le sue caratteristiche ne consentono l'uso anche per il rivestimento di facciate di edifici.

Infine, Panorama è un prodotto realizzato con una risorsa infinita, raccolta senza causare deforestazione; il bambù, infatti, è una delle piante con la crescita più veloce al mondo e dopo 5 anni una sezione può essere raccolta mentre le altre continuano a crescere.

Misure: larghezza 140 mm, spessore 20 mm

>>> per maggiori informazioni www.decodecking.it