Impermeabilizzazione | VOLTECO SPA
Data Pubblicazione:

L’impermeabilizzazione garantita per le piscine e tutte le superfici sottoposte a spinta idrostatica

PLASTIVO 250 di Volteco, un rivestimento impermeabile a elevata elasticità consigliato per impermeabilizzare in via definitiva tutte le superfici in calcestruzzo, cemento e muratura mista, sottoposte a spinta idrostatica sia positiva che negativa.

E’ arrivato il caldo, l’estate e la voglia di tuffarsi in piscina.

Perché rinunciare a questo piacere quando in poco tempo è possibile, e con pochi semplici gesti, risolvere i problemi di infiltrazioni con PLASTIVO 250 di Volteco.

plastivo_piscine_04.jpg

Un rivestimento impermeabile a elevata elasticità consigliato per impermeabilizzare in via definitiva tutte le superfici in calcestruzzo, cemento e muratura mista, sottoposte a spinta idrostatica sia positiva che negativa. Una soluzione che rimetterà a nuovo la vostra piscina e vi farà dimenticare tutti i problemi di infiltrazioni d’acqua.

Per questo utilizzo è possibile integrare il pacchetto con Crystal Pool, la perfetta finitura colorata che crea un’ottima resistenza all’acqua e alle aggressioni degli agenti chimici.

plastivo_piscine_03.jpg

PLASTIVO 250, estremamente versatile nel suo utilizzo, è particolarmente indicato per interventi su muri, platee di fondazione e solai in cemento armato, fondi e manufatti esposti al contatto con l’acqua, vasche, canali, piscine e strutture atte al contenimento di acque potabili, garages, cantine, fosse ascensore e bocche di lupo.

plastivo_piscine_01.jpg

Una tecnologia semplice da impiegare ma altamente performante, che può essere utilizzata in giornata, con un notevole risparmio di tempo, garantendo in poche ore il completamento del ciclo di impermeabilizzazione con risultati eccellenti.

PLASTIVO 250 non è assoggettabile a scadenza ed è realizzato con materie prime ottenute da processi di riciclo. Grazie alle ridotte emissioni di CO2 e alle basse dispersioni di sostanze organiche volatili nell’aria, Plastivo 250 contribuisce a totalizzare punteggio per la certificazione LEED.

Scopri di più su www.volteco.com

 

Impermeabilizzazione

Con questo TOPIC si è voluto raccogliere tutti gli articoli che si occupano del tema, delicato, dell'impermeabilizzazione.

Scopri di più