EDILQUATTRO SRL
Data Pubblicazione:

Decorstone unisce le menti e crea il futuro, BIG5 – Dubai

A fine novembre si è conclusa a Dubai la manifestazione internazionale dedicata all’edilizia BIG5 (26-29 novembre 2017), la parola d’ordine è stata “Unire le menti. Creare il futuro”, il tema del prossimo Expo 2020 che si terrà sempre a Dubai e che sta portando fermento e attività immobiliare nella capitale dell’omonimo Emirato Arabo. “Expo 2020 ha segnato una svolta anche per BIG5”, affermano Valentina Boldini, commerciale estero di Bernardelli Group e Livio Bernardelli, direttore commerciale dell’azienda. “In previsione della manifestazione futura e in funzione dei tanti cantieri aperti in città, quest’anno il pubblico di BIG5 era ancora più selezionato, attento e composto da liberi professionisti del settore, architetti, ingegneri e imprese edili, soprattutto locali”. Bernardelli Group per l’edizione appena conclusa di Big5 ha puntato in particolare su Decorstone, una collezione di superfici continue in pietra naturale e resina che ha suscitato grande interesse per le sue qualità estetiche e la facilità di posa oltre al fatto di essere una superficie continua, senza termini di paragone nel Middle East.

 

1-Decorstone-superfici-continue-dubai.jpg

Gli operatori del settore hanno particolarmente apprezzato le qualità di Decorstone che non ha prodotti conosciuti equiparabili nella loro area geografica, dal momento che per le pavimentazioni in outdoor vengono generalmente utilizzati masselli autobloccanti e piastrelle ceramiche”, spiega Valentina Boldini.

 

I pavimenti Decorstone a Dubai

 

Per quanto riguarda le colorazioni il mercato medio orientale si è orientato sulle tonalità legate al genius loci, quindi ai colori caldi di Decorstone ottenuto con ciottoli di marmo Rosso Verona, Giallo Siena, Giallo Mori, Arabescato e Breccia Pernice, molto simili alle sabbie del deserto, oltre che sulle eleganti nuance del Marmo Occhialino nelle sue sfumature del grigio. Per una gestione puntuale del mercato medio orientale Bernardelli Group ha sede anche a Dubai presso Italhub Service, UAE, Tiffany Tower JLT, P.O. Box 113873, ufficio nr. 2206. APID

 

Botticino Decorstone


Logo Bernardelli Group