EDI.CER. SPA
Data Pubblicazione:

Torna l'appuntamento con CERSAIE disegna la tua casa

Torna l'appuntamento con "Cersaie disegna la tua casa" SETTEMBRE 2017

Partecipano le principali testate di interior design italiane
Il 35° Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno (Quartiere Fieristico di Bologna) ospiterà nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29 settembre, all’interno di “Agorà dei Media” posto al Centro Servizi, “Cersaie Disegna la tua Casa”, l’evento durante il quale i progettisti dei più importanti periodici di interior design italiani offrono consigli di progettazione e consulenze gratuite ai visitatori intenzionati a ristrutturare o ad acquistare casa. Un’occasione unica per ottenere consigli per sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione e una conferma dell’attenzione che Cersaie rivolge anche al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi nelle proprie scelte di acquisto. 
Dopo il positivo debutto nel 2012 e gli ottimi risultati ottenuti negli anni seguenti, Cersaie ripropone l’iniziativa anche per il 2017 con testate italiane di primaria importanza nel settore dell’architettura e dell’interior design, che intende completare nelle prossime settimane.
Un’intensa attività di comunicazione istituzionale che coinvolgerà televisione, radio, stampa quotidiana, periodica e siti web informerà adeguatamente sulle testate e sulle aziende partecipanti. A questo si aggiunge un dedicato sistema di informazione che agevolerà il consumatore finale, una volta giunto in fiera, ad individuare la location delle testate e degli espositori partecipanti.