Materiali e Tecniche Costruttive | KERAKOLL SPA
Data Pubblicazione:

BAU 2017: Intervista a Anselmo Marchi Amministratore Delegato KERAKOLL Germania

Anselmo Marchi, amministratore delegato di KERAKOLL Germania, racconta come il BAU di Monaco abbia costituito il trampolino di lancio per BIOGELNOLOMITS, un collante S1 di nuova generazione dalle molteplici prestazioni studiato appositamente per l’esigente mercato tedesco.

guarda l’intervista 

Anselmo Marchi, amministratore delegato di KERAKOLL Germania, racconta come il BAU di Monaco abbia costituito il trampolino di lancio per BIOGELNOLOMITS, un  collante S1 di nuova generazione dalle molteplici prestazioni studiato appositamente per l’esigente mercato tedesco.

BIOGELNOLOMITS, sviluppato dal Centro Studi di Sassuolo, è un gel adesivo ecocompatibile, strutturale, flessibile e multiuso per incollaggi anche in condizioni estreme su tutti i tipi di materiali (piastrelle ceramiche anche di grandi formati, pietre naturali, mosaici…) , su tutti i fondi e per qualunque impiego.

Si tratta di un prodotto pensato per facilitare la vita agli applicatori che non devono più orientarsi in una giungla di collanti, BIOGELNOLOMITS è adatto in ogni situazione.

http://www.kerakoll.com/it/home?lang=it

Materiali e Tecniche Costruttive

Con Ingenio approfondiamo con continuità e nei diversi aspetti che caratterizzano le tecniche costruttive. Con questo TOPIC raccogliamo tutte le news e articoli sull’argomento.

Scopri di più