BOLOGNA FIERE SPA
Data Pubblicazione:

BolognaFiere, l'assemblea dei soci conferma Campagnoli presidente

L'assemblea dei soci di BolognaFiere, riunitasi oggi pomeriggio, ha approvato il bilancio 2013, eletto il nuovo cda e indicato in Duccio Campagnoli, al secondo mandato, presidente

Bologna, 27 giugno 2014 - L'assemblea dei soci di BolognaFiere, riunitasi oggi pomeriggio, ha approvato il bilancio 2013, eletto il nuovo cda e indicato in Duccio Campagnoli, al secondo mandato, il nuovo presidente. La sua nomina verrà poi ratificata dal primo consiglio d'amministrazione, che si terrà nella seconda metà di luglio per indicare anche i vicepresidenti.
Poche le sorprese: l
e novità sono Giada Grandi, Gianpiero Calzolari, Celso De Scrilli, Roberto Kerkoc e Massimo Goldoni. Le riconferme: Daniele Passini, Giada Michetti, Chiara Pelizzoni, Patrizia Petrolati e Francesco Fumelli.

Soddisfatto il presidente Campagnoli: ''Abbiamo discusso a lungo e ne sono felice, ora rimettiamoci a correre, pensando a recuperare redditività, uscendo da una logica di rendita di posizioni''.

Il sindaco Virginio Merola sottolinea il ruolo del Governatore di Vasco Errani, che ''ha avuto un ruolo di regia e di prioritaria attenzione a questo merito, fino a non porre nessun problema sul fatto di non avere consiglieri di sua diretta espressione ma anzi ha collaborato per soluzioni unitarie''.