Pavimenti-Web » Elenco News » SELENA Group,leader mondiale nel settore chimico per l'edilizia, acquisisce una quota di Uniflex
SELENA Group,leader mondiale nel settore chimico per l'edilizia, acquisisce una quota di Uniflex
del 04/04/2017

SELENA Group – leader mondiale nella produzione e distribuzione  di prodotti chimici - ha acquisito una partecipazione del 64% nella società italiana Uniflex S.p.A. L'acquisizione aumenterà notevolmente la capacità produttiva di Selena e rafforzerà la sua presenza in Europa occidentale. La transazione, stimata a più di 7 milioni di PLN, posizionerà l'azienda come leader del mercato europeo nel segmento dei prodotti acrilici per l’edilizia. Questa acquisizione fa parte della strategia di SELENA Group  finalizzata alla intensificazione delle operazioni nei mercati occidentali.

Uniflex S.p.A. è una società italiana leader nella produzione di sigillanti organici: acrilici, siliconici, butilici, etc.. Fondata nel 1996. Il suo impianto di produzione di 5000 m2 si trova a Mezzocorona, nel nord d'Italia. Uniflex S.p.A. La gamma dei prodotti Uniflex è vasta e diversificata e si compone di oltre 20 tipi di sigillante acrilico, adesivi di montaggio e altri prodotti specifici per il settore edile. L'attività è basata per il 40% sull'export, in particolare verso la Germania, i Paesi Bassi, la Svizzera, l'Austria e l’Est Europa; il restante 60% viene immesso sul mercato italiano. Uniflex può vantare tra i suoi clienti i più importanti e qualificati gruppi mondiali attivi nella distribuzione di prodotti per l'edilizia.

 

di SELENA Group
Notizia letta: 567 volte
Torna alla Lista News »