Pavimenti-Web » Visti al MADE EXPO 2017: i prodotti innovativi al silicato di litio di CONCRETE SOLUTION Italia con Convergent Group
Visti al MADE EXPO 2017: i prodotti innovativi al silicato di litio di CONCRETE SOLUTION Italia con Convergent Group
CONCRETE SOLUTION Italia


CONCRETE SOLUTION Italia, lo stand

Al MADE EXPO 2017, CONCRETE SOLUTION Italia, insieme a Convergent Group, ha presentato la gamma competa di silicato di litio per il trattamento delle pavimentazioni in calcestruzzo: un’intera gamma di prodotti ad impregnazione per rispondere a tutte le esigenze del mercato: industriale, civile e commerciale: per pavimenti in calcestruzzo con prestazioni uniche sia a livello chimico/meccanico che estetico. (vedi video intervista pubblicata precedentemente)


Matteo Mozzarelli, CONCRETE SOLUTION Italia 

In particolare in questa edizione ha puntato sull’innovativa gamma di prodotti per la manutenzione dei pavimenti in calcestruzzo lucidato: detergenti studiati per le pulizie quotidiane e quelle straordinarie, in grado di eliminare anche le macchie più difficili senza intaccare la lucentezza naturale della pavimentazione. 

PENTRA-CLEAN (DC) Daily Cleaner: detergente a PH NEUTRO per pavimenti e alter superfici dure lavabili con acqua. La sua formula unica rimuove rapidamente sporcizia e depositi di grasso. Assolutamente sicuro e facile da utilizzare. L’assenza di ammoniaca, di acidi e il PH neutro consentono di utilizzare questo detergente su qualsiasi tipo di superficie: calcestruzzo, palladiana,pietra naturale o piastrelle. Presenta alta capacità di penetrazione e potere distaccante in grado di disgregare e rimuovere macchie, sporco ee grasso anche nella pulizia a mano. 

PENTRA-CLEAN (HPC) High Polish Cleaner: detergente delicato ma efficace, studiato per pavimenti lucidati di alta qualità. Questo prodotto, nuovo ecologico e a base di innovativi tensioattivi chimici, pulisce e lucida in una sola operazione. Se utilizzato su superfici di calcestruzzo lucidato, il prodotto conferisce loro ulteriore brillantezza durante il normale ciclo di pulizia. Questo prodotto non danneggia la parte esposta della superficie di calcestruzzo finita, né altre superfici attigue. Consente di ridurre i costi di manodopera e manutenzione migliorando, allo stesso tempo, l’aspetto delle superfici. Tra i vantaggi si riscontra anche assoluta assenza di prodotti chimici agressivi, il basso contenuto di COV e la biogradabilità.

PENTRA- GUARD (HPM): trattamento lucido antimacchia rinnovatore e protettivo a micro-impregnazione che consente di ravvivae le superfici opacizzate (non incise) e restituire loro brillantezza e luminosità. Pulisce e ripristina le superfici, sviluppa rapidamente un’elevata brillantezza con la lucidatura a dischi diamantatati e conferisce alla superficie elevata resistenza all’abrasione e protezione dalle macchie. Pentra – Guard è di facile applicazione e rapidità di essiccazione; aiuta a ripristinare le finiture danneggiate andando a riempire graffi e abrasioni. Il regolare uso di Pentra - Guard  mantiene giorno dopo giorno la bellezza del pavimento, lasciandolo asciutto e senza macchie.

Scarica la scheda tecnica di PENTRA-CLEAN (DC) Daily Cleaner
Scarica la scheda tecnica di PENTRA-CLEAN (HPC) High Polish Cleaner 
Scarica la scheda tecnica di PENTRA- GUARD (HPM)

Vai al sito di CONCRETE SOLUTION Italia

 

Articolo letto: 771 volte