Data Pubblicazione:

Interno4 di Ceramiche Keope: una preziosa rilettura del marmo specchio di raffinate atmosfere milanesi

Scopri il concept di Interno4, la nuova serie che completa il progetto dei marmi firmati Ceramiche Keope presentata a Cersaie 2019

Finiture in gres porcellanato che raccontano il marmo classico della tradizione italiana

keope_interno4_calacatta-san-babila_grandi-lastre.jpg

Un viaggio alla riscoperta di materiali e pietre lavorate da raffinati artigiani che hanno impreziosito con la loro maestria alcune delle architetture dei palazzi più belli di Milano. Questo il concept di Interno4, la nuova serie che completa il progetto dei marmi firmati Ceramiche Keope.

In questa collezione - emblema di raffinatezza e decoro - l’azienda ha racchiuso quattro finiture che raccontano il marmo classico della tradizione italiana attraverso i quartieri simbolo del capoluogo lombardo.

Ecco quindi il Calacatta San Babila, dove lo sfondo bianco crema si intreccia a eleganti venature rosa e grigie; il Carnico Brera, con venature bianche su sfondo grigio di particolare impatto; il Renoir Isola, sempre sul tema del grigio le sfumature creano una morbida trama naturale e il Breccia Tortona, in cui il caldo fondo bianco contrasta con le gradazioni policrome di verde, oro e bordeaux che si intrecciano intensamente sulla superficie.

Nell’immagine, elegante ambiente interamente rivestito con la collezione effetto marmo Interno4 di Ceramiche Keope, finitura Calacatta San Babila. A pavimento è stato utilizzato il formato 120x120 cm mentre le pareti sono rivestite con la lastra 120x278 cm.

Interno4 di Ceramiche Keope: una collezione originale che rilegge il passato guardando al futuro

Una collezione originale che strizza l’occhio al passato guardando al futuro e rivelando quel sentimento odierno che trae linfa creativa nell’amore per la bellezza di ciò che è stato.

In questa serie nessun dettaglio è lasciato al caso.

keope_interno4_palladiana.jpg

Due palladiane - Dark e Light - formato 120x120, segnano lo spazio di nuove geometrie e prospettive. Queste varianti grafiche e cromatiche possono essere utilizzate singolarmente o in abbinamento tra loro sia a pavimento sia a parete.

Nell’immagine, vista dall’alto dell’ambiente rivestito a pavimento con la Palladiana Dark della collezione effetto marmo Interno4 di Ceramiche Keope, formato 120x120 cm.

Adatte a progetti di design non solo classici ma anche moderni, Interno4 si declina in formati che vanno dal 120x278 a scendere: 80x80, 60x120, 120x120, 30x120 cm.

La ricchezza grafica e decorativa di Interno4 trasmette quella naturalezza frutto dell’accurato lavoro di ricerca e sviluppo di Ceramiche Keope che, grazie alle sempre più avanzate tecnologie di lavorazione, si è posta come obiettivo la valorizzazione del prestigioso patrimonio Made in Italy.

>>> Per maggiori informazioni sulla collezione Interno4 visita il sito di Ceramiche Keope