Pavimenti Industriali | CONCRETE SOLUTION ITALIA SRL
Data Pubblicazione:

Silicati di litio e superfici continue a basso spessore, le novità di Concrete Solution Italia al MADE Expo

Concrete Solution Italia raddoppierà lo spazio espositivo, in un unico grande stand presenterà la due principali linee di prodotti dedicate al trattamento delle superfici in cls e le superfici continue a basso spessore

Concrete Solution Italia sarà presente anche in questa edizione alla più importante manifestazione italiana del settore edilizio, vi aspettiamo al MADE EXPO, presso il quartiere fieristico di Rho – Milano dal 13 al 16 Marzo.

Trattamento superfici in calcestruzzo e superfici continue in calcestruzzo a basso spessore

In questa edizione Concrete Solution Italia raddoppierà lo spazio espositivo, in un unico grande stand presenterà la due principali linee di prodotti:

  • Gli impregnanti a base di silicato di litio di Convergent Group per il trattamento delle superfici in calcestruzzo;
  • le superfici continue a basso spessore di Sib Italia.

>>> Scopri i prodotti al PAD. 6 STAND E07-F10

concrete-solution-italia-logo.jpg

Convergent Group presenterà invece la nuova cartella colori dei silicati di litio pigmentati Pentra Protective Stain HG e Pentra Color Hard. Grazie alle continue ricerche ed ai costanti rinnovamenti industriali è in grado di proporre una più ampia gamma di colori per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Sib Italia vuole immettere sul mercato un prodotto veramente rivoluzionario: SIBECOCRETE, un autolivellante cementizio in soli 3 mm con elevate resistenze meccaniche. Idoneo per ambienti interni ed esterni, diversi tipi di finitura estetica completamente personalizzabili ma soprattutto estremamente facile da posare.

Un’ampia area espositiva con molte campionature per mostrare le diverse finiture proposte e trascorrere qualche momento assieme agli ospiti.

www.concretesolutionitalia.it

 

Pavimenti Industriali

Con il topic "pavimento industriale" vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sul Ingenio su queste tipologie di pavimentazioni in calcestruzzo e riguardanti la normativa, la progettazione, l'applicazione, l'innovazione tecnica, i casi studio, i controlli e i pareri degli esperti.

Scopri di più